3D libero a tutti, belli e brutti!

provo short stop 106

ho chiuso in pari stop spike con recupero non mi piace

Noname.jpg

grande buy on the rumors
quale potrebbe essere l'effetto scatenante (chiamasi scusa)?

il blackmonday partì dall'oriente ma le cause sono ancora sconosciute.

oggi per me sarà la crisi stessa delle banche centrali bce e fed a causa il debito insostenibile.
può partire uno tsunami che neanche loro riusciranno ad arginare..roba da trovare il.book del denaro vuoto.
potrebbe partire con una nuova crisi bancaria...già wirecard è fallita nel silenzio più assoluto..un titolo del dax..mah. .che la prossima sia DB?...infatti il settore bancario americano non sta partecipando a questo rally..

cmq certo ora sembra impossibile che tutto questo accada e sopratutto che Trump lo faccia accadere ma sono proprio questi i momenti di svolta del mercato quando i tori si sentono invincibili.

queste 2 trend una che parte da 1987 e l altra quella del megafono che passano oggi tra 3525/3550 mi fanno riflettere e molto

Buongiorno,
su sp vedo lupo a 3526 da mo'...
su nostro mi pare che abbiano fatto il minimo per chiudere con vincolo t-3 -il 4 giorni inverso..c'era un dubbio su sopra 20100 ma guardando bene potrebbe andar bene per la chiusura anche sopra 19990. Hanno ancora un pochino di tempo per estendere in alto se vogliono.
sull'indice sembrerebbe partito venerdi il secondo giornaliero del nuovo 4 giorni..in ogni caso a fine mattinata si dovrebbe verificare nel suo tempo max se lo è veramente (in questo caso sopra 19780e rotti) oppure se quella è solo la chiusura del 4ore del secondo t-3...in caso di rottuta 19400 circa ?

oggi per me sarà la crisi stessa delle banche centrali bce e fed a causa il debito insostenibile.
può partire uno tsunami che neanche loro riusciranno ad arginare..roba da trovare il.book del denaro vuoto.
potrebbe partire con una nuova crisi bancaria...già wirecard è fallita nel silenzio più assoluto..un titolo del dax..mah. .che la prossima sia DB?...infatti il settore bancario americano non sta partecipando a questo rally..

cmq certo ora sembra impossibile che tutto questo accada e sopratutto che Trump lo faccia accadere ma sono proprio questi i momenti di svolta del mercato quando i tori si sentono invincibili.

queste 2 trend una che parte da 1987 e l altra quella del megafono che passano oggi tra 3525/3550 mi fanno riflettere e molto

un ritorno a breve a minimo 3400 sarebbe tecnico
poi valuteremo se tiene o no

Mia opinione, opinabilissima.
Fin quando le banche centrali saranno gli attori principali del mercato, scordiamoci cataclismi. Possibili (anzi auspicabili) solo storni controllati.
My 2 cents.

Users who are viewing this thread

Back
Alto