3D libero a tutti, belli e brutti!

apple a giugno luglio 2016

Noname.jpg

tra oggi e domani i 3525/3550 di sp500 con i 12100/150 di nasdaq e con la contemporanea chiusura del gap di febbraio sul dow, durante la luna piena potrebbe essere il bacio della morte..

confluiscono più tecniche...ciclo 33 anni gann, astro(fasi lunari), classica AT(resistenze dettate da trend decennale),ipercomprato, tutti gli altri indicatori in divergenza vix breadht a-d line dixi, metalli sui massimi.

se dovesse rompere i 3550 andrebbe a 3650 e x me sarebbe veramente la morte di qualsiasi analisi e alzarsi bandiera bianca

mi scatterebbe lo stop automatico sui cfd e tanti saluti...

p.s. non scordiamoci che cmq ci troviamo nella più grande crisi economica dal dopo guerra con gli indici in continuo ath...

amici vicini e lontani, buongiorno.
in questi giorni, che ho fatto quasi totalmente da spettatore, ho letto con più accuratezza e interesse i vs. post; debbo dire che alcuni di voi, mi affascinano per le considerazioni che scrivono, e sinceramente, nutro un pochino d'invidia perchè mi piacerebbe conoscere certe cose, ma questo è un mio limite.
La mia analisi è molto molto semplice, lo sapete, e di fronte a certe elucubrazioni così articolate, mi sento un pò a disagio a scrivere, però so scrivere queste due minkiatine, e quindi vi dovrete accontentare....:rolleyes::d:....sempre se le leggete. Detto questo, leggendo il grafo giornaliero, vedo che è stato confermato il martello di venerdì, interrompendo la sequenza dei soliti min e max decre... indi per cui, secondo il sottoscritto, ci starebbe il rialzo fino alla rosa, in area 360-410, soprattutto se la chiusura odierna sarà al di sopra della tl blu ribassista....finta la mia analisi:pollicione::pollicione:

giornaliero.jpg

Indice MIB
Lap Intraday visibile su tutti i TF (questo è il 4h) in area 19870.
Se qualcuno ci vuole provare, attenderei la conferma della shooting in chiusura della candela attuale.

mib.jpg

Buongiorno a tutti :) calcolando che darei x chiuso t-1inv sul top di indice di questa matt. l'unica via xfib e stoxx di estendere il rialzo secondo me è quella di fare la muffa x tutto il giorno ovvero consumare tempo e domani in ape sparare up vincolando subito il secondo T-1inv riba (rialzo x indice)per far ciò non dovremmo bucare i min. delle 16.00 circa di venerdi.Altre idee non ne tengo!! l'alternativa è scatafasciarsi giù a chiudere T di indice e tanti cari saluti;)
Scusate avevo scritto dax al posto di stoxx, il dax ha conta differente

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto