3D libero a tutti, belli e brutti! (11 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Chiuso il lap....chiuso lo shortino. ;)

PS: Dal comportamento del TBond pare che WS salga anche oggi.

mib.jpg
 

Beatrix61

Forumer attivo
ciao
è possibile sapere queste condizioni "irregolari", in quale altro periodo si sono presentate?
Mi dispiace Cora non sono in grado di risponderti per sparare a vanvera meglio tacere, una cosa è certa dopo il forte ribasso di febb/marzo e il mega rialzo di wally i mercati sono stressati (anche noi ehhh) quando 2 forze opposte lottano si verificano queste anomalie,uno magari crede che abbia chiuso un T+3 ma se controlli l'inverso ti accorgi che cosi non è,quindi i dubbi aumentano, non averne sarebbe un po infantile.Come tu ben sai qui nulla è semplice e limpido
 

Ronnie85

Forumer storico
Buongiorno lo Stoxx ha fatto un inverso di 107b 20feb 21 luglio si vede bene l'ultimo massimo che è un doppio massimo con tailed bar in divergenza e la successiva rottura della tline che sosteneva tutti i sotto cicli, l'Sp ha chiuso il primo sui massimi di Giugno e ora sta completando il secondo..
Screenshot_20200831_143127_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 

Beatrix61

Forumer attivo
Sempre tenendo presente che sono una pippa :vado:, cosa sbaglio su questo ragionamento.
Dai minimi di marzo possiamo considerare ripartiti tutti i cicli almeno fino all' annuale ?
Se così, stiamo battendo un semestrale a 3 tempi (ormai non ci sono dubbi).
I primi due bimestrali (con mensili irregolari) e ora siamo sul terzo e dobbiamo chiudere il primo mensile.
Ti prego corriggimi.... :rosa:
Ma non sono nessuno io per correggerti!!!ognuno porta avanti le sue conte e strada facendo verifica se ha fatto bene,mai intestardirsi....vedi x es. adesso il mio stoxx ha già bucato min di ieri pome fib e dax no, quindi chi mente?
Ad ora il top di indice fatto il 25 guardando inverso sembra essere il top di un T+1 ma poi bisognerà vedere come prosegue in un attimo qui ti ribaltano la situazione :)
 
Ultima modifica:

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ma non sono nessuno io per correggerti!!!ognuno porta avanti le sue conte e strada facendo verifica se ha fatto bene,mai intestardirsi....vedi x es. adesso il mio stoxx ha già bucato min di ieri pome fib e dax no, quindi chi mente?

Certo ! Era solo per avere un confronto con qualcuno che segue attualmente i cicli.
Grazie lo stesso. :up:
 

Users who are viewing this thread

  • Alto