3D libero a tutti, belli e brutti!

sp finale

Noname.jpg

e finalmente c'è stato il tocco delle trend quella del megafono e quella del ciclo 33 anni di gann.

domani è 2 settembre, luna piena, un massimo tra oggi appunto a 3525 e domani sui 3540/3550 sarebbe il bacio della morte, poichè coinfluiscono più tecniche differenti AT, gann, astro e anche ciclica leggevo il tread dell'utente TF2 molto preparato che aveva come massima estensione del
SP500 Mensile.png
set up di massimo proprio oggi e domani,,

e finalmente c'è stato il tocco delle trend quella del megafono e quella del ciclo 33 anni di gann.

domani è 2 settembre, luna piena, un massimo tra oggi appunto a 3525 e domani sui 3540/3550 sarebbe il bacio della morte, poichè coinfluiscono più tecniche differenti AT, gann, astro e anche ciclica leggevo il tread dell'utente TF2 molto preparato che aveva come massima estensione del Vedi l'allegato 572589 set up di massimo proprio oggi e domani,,
Maaah!???.... Ne parlano ovunque di questo "megafono" o "33 anni di Gann".... ma come settimane fa parlavano di similitudini con il 1929, ecc..... Io penso, ancora troppi ribassisti in giro !!?!

Maaah!???.... Ne parlano ovunque di questo "megafono" o "33 anni di Gann".... ma come settimane fa parlavano di similitudini con il 1929, ecc..... Io penso, ancora troppi ribassisti in giro !!?!
il megafono si ma il ciclo 33 anni di gann non mi sembra che ne parlino ovunque....invece in America parlano ovunque del long del mercato...

poi quello non è solo un megafono ma una trend che contiene il mercato dal 2010 da 10 anni

ma poi su che basi uno dice ci sono troppo ribassati in giro?...ma il vix lo hai visto...il breadht...a-d line...summation...
cmq il trend è long sicuramente e chi è long ha ragione...però questi valori di indice fatti proprio in certe date non vanno presi alla leggera

domani è 2 settembre, luna piena, un massimo tra oggi appunto a 3525 e domani sui 3540/3550 sarebbe il bacio della morte, poichè coinfluiscono più tecniche differenti AT, gann, astro e anche ciclica leggevo il tread dell'utente TF2 molto preparato che aveva come massima estensione del Vedi l'allegato 572589 set up di massimo proprio oggi e domani,,
Sono con te amico mio, credo nella luna e nel 3 settembre. Dire che il 524 del mese scorso possa collimare col 540 di questo nuovo mese, ho iniziato a caricare qui 2x... (vedo gap fut a 511)

Allegati

• Screenshot_20200902_062757_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200902_062757_com.fusionmedia.investing.jpg
    339,1 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Back
Alto