misista.armando Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.711 FibMaster ha scritto: I fut americani Vi risultano bloccati alle 6:52? Clicca per allargare... funzionavano regolarmente
FibMaster ha scritto: I fut americani Vi risultano bloccati alle 6:52? Clicca per allargare... funzionavano regolarmente
Coramina out of this world 2 Settembre 2020 #3.712 Ciao buongiorno 3 punti regalati con questa apertura se arriva a 37
FibMaster Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.713 misista.armando ha scritto: funzionavano regolarmente Vedi l'allegato 572595 Clicca per allargare... su investing e cnbc le quotazioni erano ferme,sul book non so perchè apro la mia piattaforma solo per operare
misista.armando ha scritto: funzionavano regolarmente Vedi l'allegato 572595 Clicca per allargare... su investing e cnbc le quotazioni erano ferme,sul book non so perchè apro la mia piattaforma solo per operare
Coramina out of this world 2 Settembre 2020 #3.714 ho una sensazione... Che il mercato italiano sia stato lasciato fuori da investitori esterni, americani soprattutto.
ho una sensazione... Che il mercato italiano sia stato lasciato fuori da investitori esterni, americani soprattutto.
Coramina out of this world 2 Settembre 2020 #3.716 incredibile.... dimostrazione che non bisogna mai dare per scontato nulla Pensavo di fare rapina con chiusura lap invece stanno salendo ancora Attendo
incredibile.... dimostrazione che non bisogna mai dare per scontato nulla Pensavo di fare rapina con chiusura lap invece stanno salendo ancora Attendo
FibMaster Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.717 ok amici qui dice che ci siamo https://invst.ly/r-huu
FibMaster Forumer storico 2 Settembre 2020 #3.718 Coramina ha scritto: incredibile.... dimostrazione che non bisogna mai dare per scontato nulla Pensavo di fare rapina con chiusura lap invece stanno salendo ancora Attendo Clicca per allargare... parli di sp?
Coramina ha scritto: incredibile.... dimostrazione che non bisogna mai dare per scontato nulla Pensavo di fare rapina con chiusura lap invece stanno salendo ancora Attendo Clicca per allargare... parli di sp?
Coramina out of this world 2 Settembre 2020 #3.719 FibMaster ha scritto: il dax ha lasciato un gap a 12875 Clicca per allargare... ne hanno lasciato uno anche a 13014 e a 12991 a 12941.... un cola brodo non è un bel segnale
FibMaster ha scritto: il dax ha lasciato un gap a 12875 Clicca per allargare... ne hanno lasciato uno anche a 13014 e a 12991 a 12941.... un cola brodo non è un bel segnale
Coramina out of this world 2 Settembre 2020 #3.720 FibMaster ha scritto: parli di sp? Clicca per allargare... si scusate