3D libero a tutti, belli e brutti!

un aiuto per chi ha powerdesk fineco, l'ho attivato oggi ma non mi ricordo come si fa a salvare i grafici....grazie

Click sul dischetto, seleziona se salvare come template o come workspace e clic su salva.
Template: schemi generali che puoi caricare su ogni titolo.
Workspace: studio su un singolo titolo (con trendline, fibo e quant'altro).

PS: occhio alla vicinanza tra salva e carica perchè non chiede conferma. Io ci ho scomodato diversi Santi...... ;)

per la trasparenza che contraddistingue questo 3d, ecco l'eseguito, e lo posto solo perchè ho scritto tardi l'operazione...quindi

MINI0I SEP20EseguitoAcquistoFutures118.975IDEM01/07/2020
13:53:25

Complimenti per la trasparenza, sempre bello vedere che chi parla lo fa mettendoci del suo in tutti sensi, questa è comunque serietà.
Di thread fumosi, dove non si capisce nulla e si parla praticamente in lingue ce ne sono fin troppi.
Non si capisce se é short multi-day, non si capisce se nei rimbalzi chiude lo short e va long e poi si riposizionare short....

Ti auguro ottimo gain

Complimenti per la trasparenza, sempre bello vedere che chi parla lo fa mettendoci del suo in tutti sensi, questa è comunque serietà.
Di thread fumosi, dove non si capisce nulla e si parla praticamente in lingue ce ne sono fin troppi.
Non si capisce se é short multi-day, non si capisce se nei rimbalzi chiude lo short e va long e poi si riposizionare short....

Ti auguro ottimo gain
grazie Simone, chi mi conosce da sempre, sa che sia nel bene, sia nel male (più spesso :rolleyes: :() io scrivo ciò che faccio e se non lo scrivo al momento, o non lo dico, oppure posto l'eseguito; beati coloro che guadagnano ogni operazione che fanno, io non ci riesco, purtroppo!!!

Click sul dischetto, seleziona se salvare come template o come workspace e clic su salva.
Template: schemi generali che puoi caricare su ogni titolo.
Workspace: studio su un singolo titolo (con trendline, fibo e quant'altro).

PS: occhio alla vicinanza tra salva e carica perchè non chiede conferma. Io ci ho scomodato diversi Santi...... ;)
Grazie Oblisky, ora devo ricostruire i grafici, e mi ci vorrà un po di tempo....

grazie Simone, chi mi conosce da sempre, sa che sia nel bene, sia nel male (più spesso :rolleyes: :() io scrivo ciò che faccio e se non lo scrivo al momento, o non lo dico, oppure posto l'eseguito; beati coloro che guadagnano ogni operazione che fanno, io non ci riesco, purtroppo!!!

Non siamo più bocie.... Sappiamo bene cosa spesso c'è dietro ad alcuni che "vincono sempre"

..primo grafo giornaliero finecchio, il fibbastro ha sbattuto esattamente sulla verde che trasitava da li, ovviamente io l'ho disegnata dopo, ma unendo i due minimi precedenti, eccola li.....a sto punto mi aspetterei il target scritto...vediamo
fib daily.jpg

ho visto solo dopo il 60, che sto cercando di costruire che il fibbastro è andato a sbattere a 350 sulla blu, avrà la forza di andare oltre....purtroppo su powerdesk il 60 è solo per gli ultimi 40 gg
fib60fin.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto