Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
starei attento alla nera in alto fosse una flag
spazio in basso ancora ce ne e' diciamo fino ad 80 gradiente mediano della salita di ieri linea verde bottiglia
ieri ho portato a mia madre 6 tartufi neri...
l'ho guardata che se lo gustava... ma ho resistito
che fatica pero'... mi sono dovuto mettere a guardare reazione a catena per distrarmi
sai che è una cosa che proprio NON mi piace se vuoi farmi un dispetto è il tartufo. Mi fa senso anche la parola tar-tufo puaaa
Lo intercetto a decine di metri... lo becco subito se nelle vicinanze c'è quella "cosa"
...buon pom
pare indscutibilmente partito il t-1 inv....non seguendo le mie idee ma copiando ho chiuso con piccolo gain la posizione long (parlo di cfd che se va bene guadgno la pizza per 2 )....e girato short ( piu perche do fiduca a fibmaster che per convinzione)...minimo del giornaliero indice sul futuro tra ora e domattina( allungato) che corrisponderebbe (su inverso) alla prima spinta su quarto t-1 inv che, come ipotizzato stamane dovrebbe alla fine avere una polarità positiva sopra 3220..
vediamo se arrìvano a 170
sai che è una cosa che proprio NON mi piace se vuoi farmi un dispetto è il tartufo. Mi fa senso anche la parola tar-tufo puaaa
Lo intercetto a decine di metri... lo becco subito se nelle vicinanze c'è quella "cosa"