misista.armando Forumer storico 23 Settembre 2020 #5.001 Beatrix61 ha scritto: ecco il tiramigiù la sera quando non si riesce a scaricare la tensione ora eseguo il tuo consiglio magno Clicca per allargare... il tiramigiu'' la sera............ abbi pazienza
Beatrix61 ha scritto: ecco il tiramigiù la sera quando non si riesce a scaricare la tensione ora eseguo il tuo consiglio magno Clicca per allargare... il tiramigiu'' la sera............ abbi pazienza
Coramina out of this world 23 Settembre 2020 #5.002 misista.armando ha scritto: non ti farei mai un dispetto... allora ti preparo la mozzarella in carrozza Clicca per allargare... Slurp ma è fritta ci fa male Tagliatelle fatte in casa con mirtilli e funghi porcini? va bene?
misista.armando ha scritto: non ti farei mai un dispetto... allora ti preparo la mozzarella in carrozza Clicca per allargare... Slurp ma è fritta ci fa male Tagliatelle fatte in casa con mirtilli e funghi porcini? va bene?
misista.armando Forumer storico 23 Settembre 2020 #5.003 Coramina ha scritto: Slurp ma è fritta ci fa male Tagliatelle fatte in casa con mirtilli e funghi porcini? va bene? Clicca per allargare... da provare... chissa' pero' canavviuolo che ne pensa
Coramina ha scritto: Slurp ma è fritta ci fa male Tagliatelle fatte in casa con mirtilli e funghi porcini? va bene? Clicca per allargare... da provare... chissa' pero' canavviuolo che ne pensa
Coramina out of this world 23 Settembre 2020 #5.005 misista.armando ha scritto: altrimenti penso meglio spaghetti al limone Clicca per allargare... li ho mangiati recentemente con sopra tartare di gambero rosso... ottimi torno su argomento... FIB con questa struttura è possibile tutto... davvero difficile lettura.
misista.armando ha scritto: altrimenti penso meglio spaghetti al limone Clicca per allargare... li ho mangiati recentemente con sopra tartare di gambero rosso... ottimi torno su argomento... FIB con questa struttura è possibile tutto... davvero difficile lettura.
Beatrix61 Forumer attivo 23 Settembre 2020 #5.006 misista.armando ha scritto: il tiramigiu'' la sera............ abbi pazienza Clicca per allargare... ma era un discorso che stavo facendo con Claudia nun te inca@@à
misista.armando ha scritto: il tiramigiu'' la sera............ abbi pazienza Clicca per allargare... ma era un discorso che stavo facendo con Claudia nun te inca@@à
Beatrix61 Forumer attivo 23 Settembre 2020 #5.007 misista.armando ha scritto: mi sa che siamo entrata in zona franca Vedi l'allegato 575470 Clicca per allargare... io ho protetto il mio gain e domani si vedrà
misista.armando ha scritto: mi sa che siamo entrata in zona franca Vedi l'allegato 575470 Clicca per allargare... io ho protetto il mio gain e domani si vedrà
misista.armando Forumer storico 23 Settembre 2020 #5.008 cmq index il tratteggiata ha girata e ci ha comunicato il max precedentemente il minimo quindi li annotiamo poi stasera aggiorno la minkiata ciao
cmq index il tratteggiata ha girata e ci ha comunicato il max precedentemente il minimo quindi li annotiamo poi stasera aggiorno la minkiata ciao
misista.armando Forumer storico 23 Settembre 2020 #5.009 mahhhhhhhhhh.... mi sono inventato trader mi posso inventare anche pranoterapeuta
Beatrix61 Forumer attivo 23 Settembre 2020 #5.010 misista.armando ha scritto: mahhhhhhhhhh.... mi sono inventato trader mi posso inventare anche pranoterapeuta Clicca per allargare... basta avere fantasia e convinzione ....e determinazione poi tutto va bene
misista.armando ha scritto: mahhhhhhhhhh.... mi sono inventato trader mi posso inventare anche pranoterapeuta Clicca per allargare... basta avere fantasia e convinzione ....e determinazione poi tutto va bene