3D libero a tutti, belli e brutti!

Le agenzie dicono altro ma va bene così ossia che hanno fatto test e sono in quarantena. Non hanno ancora esito
Lo ha dichiarato Trump stesso ed in più e‘ stato pubblicato l‘esito:

C3C35A65-8F48-4EBA-8C1E-07D901551A48.jpeg

Una buona scusa per scendere perchè la struttura del sp dice ABC completato e target 3800....vedremo se vincerà la finanza speculativa o Elliott.

Chiedo scusa a FibMaster in primis non avevo trovato ulteriori notizie
figurati non c'è bisogno,nessun problema.....:accordo:
a me di Trump frega zero,mi interessa che gli indici vadino sotto il minimo di marzo per caricare alcuni titoli con orizzonte temporale lungo per il dividendo o almeno 50% di gain.

si in effetti inizialmente si parlava della segretaria..poi confermato che la coppia è positiva
ovviamente le news escono ufficiale con un po di manipolazione cosi' da incastrare "Polli Long" :D
ti consiglio di non scrivere "polli long" perchè nella vita passare dal pollaio alla padella è un attimo!
io sono short da un pò sul dax,ero preoccupato che l'sp decollasse perchè,come ho già scritto,la struttura direbbe nuovo top sopra 3580 ma viviamo un momento molto particolare dove la finanza speculativa se ne frega dell'at!

figurati non c'è bisogno,nessun problema.....:accordo:
a me di Trump frega zero,mi interessa che gli indici vadino sotto il minimo di marzo per caricare alcuni titoli con orizzonte temporale lungo per il dividendo o almeno 50% di gain.

scenario molto molto improbabile..anche perché già sotto di un altro 10/15% FED e BCE incrementerebbero lo "shopping"

ti consiglio di non scrivere "polli long" perchè nella vita passare dal pollaio alla padella è un attimo!
io sono short da un pò sul dax,ero preoccupato che l'sp decollasse perchè,come ho già scritto,la struttura direbbe nuovo top sopra 3580 ma viviamo un momento molto particolare dove la finanza speculativa se ne frega dell'at!

è il trading..a volte si è il cuoco e a volte il pollo :) ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto