3D libero a tutti, belli e brutti!

Buongiorno

Ho una sensazione... che Trump sotto sotto non voglia fare il presidente per il prossimo mandato :jack:
Sta facendo la parte del leone furioso, quello disposto a tutto... "se non vinco la pagherete cara" :brr::nnoo:
Un candidato come Biden è il personaggio giusto, la pedina da utilizzare, per portare avanti un piano molto diverso dal fare il presidente degli Stati Uniti.

Se avesse avuto veramente intenzione di giocarsi in modo pulito le elezioni si sarebbe posto in modo completamente differente, un presidente che si vuole ricandidare non usa linguaggio aggressivo, incazzoso, volgare, minaccioso, senza punti di programma validi, senza sostanza.
Se avesse intenzione di ricandidarsi veramente, avrebbe sminuito la possibilità di essere stato contagiato, non facendo manifesti in tutto il mondo, firmato e controfirmato :-o
Se avesse intenzione di fare ancora il presidente, porterebbe avanti una campagna politica di sostegno e di rassicurazione.... invece sta facendo l'esatto opposto :mumble:

Per distruggere il vecchio sistema ormai non più sostenibile, anzi non più profittevole, serve un "terremoto" che permetterà alle lobby che sono al di sopra delle nazioni di imporre le loro nuove regole, e tra quei signorini c'è anche Mr Trump, che ha sfruttato la sua carica per privilegiare unicamente queste lobby.

Mio pensiero... discutibile o meno.

al momento sembra giusto
Noname.jpg

potremmo essere giusto allargare il range a 100
3233-3133
meta' 3183
che caso ieri max 82
3133+25 61
vediamo a 1/4 giornata dove si trova
in ape indice ha toccato il 61% del range di ven /lun se sto min è buono x ciclo new T-1 (4 giorni) deve volare entro lunedi sopra 3200 top di ieri in close, capisco che x tue sveltine troppo vago ma al momento vedo questo ;) devo lasciare passare tempo x capire altro..

in ape indice ha toccato il 61% del range di ven /lun se sto min è buono x ciclo new T-1 (4 giorni) deve volare entro lunedi sopra 3200 top di ieri in close, capisco che x tue sveltine troppo vago ma al momento vedo questo ;) devo lasciare passare tempo x capire altro..

oggi non credo di fare nulla
la sveltina la potevo fare sul secondo minimo, ma non l'ho fatta perche 1 ha raggiunto il minimo nella prima parte di candela tf15 secondo perche' devo cercare di capire bene
come anche adesso potrei provare short ma non me la sento

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto