Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul 4 ore cominciano a vedersi segni di stanchezza, diversi doji e una evidentissima divergenza sull'oscillatore di breve. Non sarà facile raggiungere la rossa senza prima prendere la rincorsa,imho.
Ciao Beatrice, in questo 3d, nessuno è nessuno, tutti coloro che scrivono e leggono, sono meritevoli della massima stima da parte mia e di tutti.....purchè senza offendere alcuno......
Ciao Beatrice, in questo 3d, nessuno è nessuno, tutti coloro che scrivono e leggono, sono meritevoli della massima stima da parte mia e di tutti.....purchè senza offendere alcuno......
Se vuoi la ragione.......io te la do !! A me in fondo basta sapere quello che sò x sbarcare egregiamente il lunario.
I metodi rivoluzionari, li lascio agli altri. Poi dì che non sono altruista.
gia' si dubita parecchio di chi per sbarcare il lunario deve vendere corsi....poi se parti con metodo rivoluzionario.....
letto quella parola mi e' partito l'istinto di chiuderla li...un riflesso incondizionato ormai