3D libero a tutti, belli e brutti!

magari sara' anche veramente interessante...ma se parti con rivoluzionario...pensi subito che non sappia le basi della comunicazione ecc
la prima impressione e' importante...tante volte non c'e' il tempo per cambiarla
La sostanza è quello che conta nella vita; la preparazione tecnica è l' unico mezzo che può consentire di gainare i mercati.
L'invidia di chi non conosce le cose, e spara ad alzo zero senza documentarsi, è la costante di molte persone!
Peggio per loro...

La sostanza è quello che conta nella vita; la preparazione tecnica è l' unico mezzo che può consentire di gainare i mercati.
L'invidia di chi non conosce le cose, e spara ad alzo zero senza documentarsi, è la costante di molte persone!
Peggio per loro...

calma
cosa penseresti, se non fosse un tuo amico, di uno che parte come vanna marchi?

calma
cosa penseresti, se non fosse un tuo amico, di uno che parte come vanna marchi?
mi documento e cerco di capire. Solo dopo dò un giudizio
Se lo faccio prima significa parlare a vanvera
Comunque chi ha equilibrio e maturità può intendere che capire qualcosa del mondo degli opzionisti aiuta a seguire gli indici e a capire molto di più di quello che si può fare tracciando linee e scarabocchi sui grafi...:)

Se lo faccio significa parlare a vanvera

calma
dicevo poco fa che la prima impressione e' importante...le prime parole che dici sono di piombo....l'interlocutore puo' non avere molto tempo di sentire oltre

se dobbiamo documentarci ad ogni strillata che sentiamo nella rete stiamo freschi

Se lo faccio prima significa parlare a vanvera
Comunque chi ha equilibrio e maturità può intendere che capire qualcosa del mondo degli opzionisti aiuta a seguire gli indici e a capire molto di più di quello che si può fare tracciando linee e scarabocchi sui grafi...:)

ti do il mio giudizio di lettore del sito :reading:
il sito che hai postato è sicuramente fonte di conoscenza preziosa
per chi si prende il tempo di leggerlo con attenzione
lo sto seguendo da settimane anche da quando aveva un altro nome
e l'autore è indiscutibilmente assai preparato nella materia che analizza
inoltre sono perfettamente d'accordo con te
sul fatto che occorre documentarsi prima di dare giudizi sul prossimo
ma proprio per questo motivo
che andrebbe praticato sempre a prescindere dal contesto
eviterei di denigrare chi fonda le sue analisi dallo studio dei grafici

formulando in ogni caso sempre semplici ipotesi su ciò che potrà accadere
perché a mio avviso entrambi gli approcci meritano il massimo rispetto
ed utilizzati insieme creano una parola magica...SINERGIA :jack:
per capire meglio i mercati soprattutto nel contesto attuale assai difficile da valutare
tutto qui

sul fatto che occorre documentarsi prima di dare giudizi sul prossimo

non e' stato criticato il prossimo, e' stato criticato un titolo sbagliato
un titolo come ce ne sono migliaia in rete....ti documenti sempre? hai tutto sto tempo e occhi? nell'era dei click/scroll devi essere veloce ad attirare l'attenzione e la curiosita'...e non lo fai se ti metti al livello dei cazzari
poteva esempio nascondere corsi....quindi costringerti a ravanare...ma cosi' A+B in prima pagina e' come una serranda

ps: con A l'avrei cmq scartato

Users who are viewing this thread

Back
Alto