3D libero a tutti, belli e brutti!

concordo con te, io però faccio il nome.....FibMaster, anche se ora opera solo su dax e ienchi :)
Un bravo a lui certo, lo ricordo bene una volta quando faceva trading velocissimo fino ad impazzire :))

Io ricordo anche altri vecchi come treno e ziga...
Quando i cicli erano molti più regolari della bisca che oggi c'è ed è sempre più evidente!
siamo nel 2005/10
sono le 9:09
tra le 9:10 e le 9:15 entrerei corto
posizione corta con 5 fib a 560 uscito a 480
per gli amici ritorno al passato :accordo:
saluti

buongiorno,
la mia size stoxx (azz), contratto cfd valore 3364 marginato 163 euro:banana:
entrato short:boxe:
per beccare almeno chiusura giornaliero che dovrebbe essere sotto 56..poi magari vanno a 80

Comunque la mia idea è stoxx (parlo di cfd ma che vedo comunque funzionare)
potrebbe essere partito sul top di stamane un 2 gg inverso che è :
come tempi preciso all'inizio di un settimanale
come sequenze interne invece a me sembra che manchi ancora 2 gg al settimanale peche vedo il primo t-1 allungto e con un piccolo raccordo tra le 15ele20 del 6/10 ( sull'orario del cfd devo considerarlo)
quindi il 2gg (in iipotesi appena chiuso) partiva il 6/10 sera
Diversamente potrebbe essere chiuso ieri ma per tutta na serie di motivi fantasiosi non "caldeggio"
Poi per quello che è possibile capire vedo un giornaliero dritto partito il 6 sera che o ha gia chiuso ieri alle 17 , 30 ( e in questo caso il giornaliero nuovo sembrerebbe essere gia +- con vincolo a scendere sotto 56)
oppure potrebbe chiudere in serata
movimenti minimi difficile capire
nell'ipotesi che la chiusura sia invece 56 stamane..è tutto sbagliato e si va a 80

in arrivo i 440 della nera, da lì potrebbe ripartire..vedremo
60.jpg

Buongiorno.
Aggiornamento Indice a 4 ore.

Che precisione sulla rossa !!
Ora o riparte subito e nega il movimento o la verde è il prossimo step in area 19200 da raggiungere la prox settimana.
La doppia divergenza confermata sull'indicatore di breve è un indizio notevole.

mib.jpg

Dunque
se quello che ho scritto prima rispetto il giornaliero ( se centrato giusto) abbiamo girato negativi almeno fino a alle 13/ 14..almeno
diversamente o parte da qui t-4 che scenderà sotto questo ...forse anche dopo chiusura
o potrebbe essere pure che da qui parte il niovo giornaliero e ciao ciao
io di piu non riesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto