3D libero a tutti, belli e brutti!

.....appena rivisto il 60 con rottura outside, che dovrebbe riportare il fib sui max attuali.....e quindi la verde
60.jpg

Short nada, stoxx
giornaliero partito probabilmente alle 11.
quando l'inverso è vincolato al rialzo cosi ( da tenere a mente) non c'è nulla che tenga , almeno questa volta se la fanno tutta...
nel breve solo ciacole e si va di culo
a me dice che avremo almeno ancora un lunedi al rialzo..livello ..boh 284/320
poi scendere scenderanno e dovrebbero essere condizionati a risuperare il top che faranno ( modifico oggi stesso..non è detto che debbano superare)
giusto cercare il ribasso ma io non saprei ne da dove partire ne dove arrivare
lo short l'ho chiuso sotto 56 ma avrei fatto meglio a longare .l'ultima settimana è sempre stata cosi
vedremo io sp lo vedo piu alto 70/80 almeno

Ultima modifica:
sul 60 dopo due marubozu consecutive, si è fermato e si sta appendendo sulla viola....certo le due sono candele potenti rialzista....vedremo
60.jpg

sul 60 dopo due marubozu consecutive, si è fermato e si sta appendendo sulla viola....certo le due sono candele potenti rialzista....vedremo
Vedi l'allegato 577474

Papino chiedo a te che sei il, padrone di casa" (cioè chi ha aperto questo thread), siccome sono stato espulso con tanto di bacchettata in pubblico perché mi sono permesso di dare un'opinione diversa del mainstream in un altro thread, (tutto abbastanza invarazzante per non dire altro) mi è possibile partecipare ogni tanto qui?

Aggiornamento.
Si è ripreso con piglio ! Che gli pigliasse.....
E allora ho chiuse le calline short 19800 finchè èrano ancora verdi.......avevo una sensazione di bruciore che mi inquietava, ma forse ho sbagliato ... ma anche no. Boh!!
La situazione è fluida con segnali sia long che short......quindi flat. :piazzista:

mib.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto