Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io continuo a vederla long, dentro al canale verde.
Al limite posso concedere al ribasso un pull sulla rossa (ma si devono sbrigare, perchè l'incrocio con la verde è vicino).
Leggendo sui vari 3d tutti attendono il ribasso, e di solito in borsa, quando tutti attendono una cosa........
Io continuo a vederla long, dentro al canale verde.
Al limite posso concedere al ribasso un pull sulla rossa (ma si devono sbrigare, perchè l'incrocio con la verde è vicino).
Buondi,
una sensazione che ho da stamane...
se non sbaglio su indice nostrano il minimo odierno non è inferiore a quello di ieri. Su future e indice cfd investing invece si...ho la "sensazione" che prima di qualsiasi ripartenza long di breve( che è quella che piu mi ispirerebbe) tirino lo sciacquuone e chissa dove vanno....solo che in questo caso per me sono oltre il tempo massimo del t-1 che immaginavo potesse chiudersi oggi entro le 12...che sia chiuso ieri e gia negativi? Una ripartenza di un t-1 se positivo avrebbe avuto una forza maggiore?
Sragionamenti..senza troppo pretendere
ps) sembra chissà che, ma stiamo sbattendo su e giu in 200 punti se va bene...
Buondi,
una sensazione che ho da stamane...
se non sbaglio su indice nostrano il minimo odierno non è inferiore a quello di ieri. Su future e indice cfd investing invece si...ho la "sensazione" che prima di qualsiasi ripartenza long di breve( che è quella che piu mi ispirerebbe) tirino lo sciacquuone e chissa dove vanno....solo che in questo caso per me sono oltre il tempo massimo del t-1 che immaginavo potesse chiudersi oggi entro le 12...che sia chiuso ieri e gia negativi? Una ripartenza di un t-1 se positivo avrebbe avuto una forza maggiore?
Sragionamenti..senza troppo pretendere
ps) sembra chissà che, ma stiamo sbattendo su e giu in 200 punti se va bene...
Io guardo, perche sono in paper , spero di poter avere sufficiente confidenza per essere orperativo da settembre...facendo day trading su nostrano....guardo indice ed eseguo in book futures..tanto per farla più difficile..
le mani forti stanno agendo sui soliti 3 titoli oramai a bolla nucleare,amazon,testa e apple,penso che sarà difficile scendere a mercati europei aperti,poi forse in serata la grafica ribassista di ws dovrebbe averla vinta...ma oggi pare abbiano deciso così!
le mani forti stanno agendo sui soliti 3 titoli oramai a bolla nucleare,amazon,testa e apple,penso che sarà difficile scendere a mercati europei aperti,poi forse in serata la grafica ribassista di ws dovrebbe averla vinta...ma oggi pare abbiano deciso così!