3D libero a tutti, belli e brutti!

fatti una ragione, si sale!! Prendi una camomilla, offrila a marofib che lo vedo alquanto nervoso e la vuole buttare in rissa! E, soprattutto, guardate gli open interest di future e opzioni e capirete anche voi dove stanno andando i mercati... :daisy:
Ps: fa senza accento:)
io direi cmq che questo non e' il posto per te...
se continui a rompere i maroni ed a mettere gente in mezzo di altri thread te segnalo subito!!!
e smammi in poco tempo

ciao cara
come vedi la visione lateral-rialzista sugli indici, di cui abbiamo parlato all'inizio della settimana scorsa, fatta dagli opzionisti, tiene!! E in base ai posizionamenti dovrebbe proseguire anche dopo la scadenza di ottobre. Per ora è così...Anche perchè la VI continua a calare...
E quindi il 96% di possibilità di toccare i 18600 di Mib, fatto da Iron, entro la fine della scorsa settimana (così mi avevi spiegato), si è dissolta come tutti i target ribassisti - alcuni tratti anche dalle osservazioni stellari - che a iosa vengono qui dati!!
A presto
:daisy:

Ciao SNaa, buongiorno

grazie per il tuo contributo nella lettura dei mercati. Sono d'accordo con te :accordo:

Per la questione Iron: Prima di tutto gli voglio bene :daisy: basta nominarlo ancora :wall::noo:
non è carino e poi evidentemente non mi sono fatta capire bene su come ho interpretato quel segnale.
Un segnale su tf settimanale... quindi medio periodo? boh, secondo mia esperienza un paio di mesi forse anche di più. Entriamo in un lasso di tempo empirico dove tutto è possibile.
Considerando che di norma i ribassi vengono fatti a velocità ultrasonica... anche se salisse oltre i 20000 e poi in 3/4 gg perdesse tutto il trend long sviluppato in mesi, quel segnale potrebbe avere soddisfazione :-o

Ciao SNaa, buongiorno

grazie per il tuo contributo nella lettura dei mercati. Sono d'accordo con te :accordo:

Per la questione Iron: Prima di tutto gli voglio bene :daisy: basta nominarlo ancora :wall::noo:
non è carino e poi evidentemente non mi sono fatta capire bene su come ho interpretato quel segnale.
Un segnale su tf settimanale... quindi medio periodo? boh, secondo mia esperienza un paio di mesi forse anche di più. Entriamo in un lasso di tempo empirico dove tutto è possibile.
Considerando che di norma i ribassi vengono fatti a velocità ultrasonica... anche se salisse oltre i 20000 e poi in 3/4 gg perdesse tutto il trend long sviluppato in mesi, quel segnale potrebbe avere soddisfazione :-o

bastone e carota :d:

Arribuongiorno,
stoxx- flat chiuso faticosamente in guadagno long incautamente lasciato aperto nottetempo ..e non dormo nemmeno la notte per due contratti cfd valore 6000 euro....alla faccia del trader:brr:
1)considerazione_ mi intriga e osservo un wolf a 3303
2) nel movimento di ieri siamo precipitosamente scesi e risaliti sopra la mediana del settimanale... e ora ci rimbalziamo sopra..considerato il tempo trascorso dal minimo del 2/10 sembrerebbe una bozza di chiusura settimanale

ma

se penso al periodo precedente 25/9 2/10 che io considero un 2 gg che nasconde in pancia un 4 gg troncato..
mi viene da pensare che potrebbero andare a chiudere un periodo piu lungo ( t+1) andando a toccare grossomodo area 45/50 che è poi la mediana del 15 gg e piu o meno l'estensione bassa della bollinger mediana del settimanale. (non necessariamente oggi ) (L'altro gg ipotizzavo che il ribasso non dovrebbe al momento portare sotto:rolleyes:)
su inverso il giornaliero partito ieri alle 12 avrebbe ancora tempo per svilupparsi e nel caso ha vincolo sopra top di stamane 3287 circa..ma saremmo anche nei tempi di una sua chiusura anticipata su quel livello e con luianche il 2 gg inverso..un minimo di segnale c'è ma considerando che hanno anticipato anche la cchiusura di ieri del giornaliero inv ..potrebbero se non proprio compensare allungando il gg in corso almeno chiuderlo non anticipatamente...nel caso il target potrebbe essere attorno 3296 (a scendere) che è comunque abbastanza prossima al wolf 3303 circa..

vediamo come vogliono fare e cosa vogliono fare prima perchè nell' ipotesi di un arrivo ,in primis sui livelli alti ,hanno anche la facoltà di andare oltre il top dell'altro giorno, rispettare il vincolo a salire ( per me, ma su questo non mi pare di trovare conforto in alcuno) e chiudere il ciclo inverso partito 3/9..li si poi discesa vera

ci provo..spero di non infastidire perche spesso queste considerazioni non hanno nemmeno un vai c...re di stimolo:)
vado in farmacia ciao

stop poco sotto il minimo

Noname.jpg

giorno, per quanto mi riguarda sto sempre aspettando il test della nera che oggi transita in area 330-320 del 60(aspetta e spera:rolleyes::rolleyes: al momento target ambizioso)..... il giornaliero ieri, dopo sei candele consecutive, ha fatto un minimo decrescente, e quindi lo stop del mio corto è 20 tik sopra il max di ieri....ovviamente incrocio i "diti":d:
60.jpg
giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto