3D libero a tutti, belli e brutti!

secondo me non bisogna cadere nell'errore tecnico di comprare in base ai grafici perchè la situazione lock down a Parigi e Londra è grave e se chiude anche la Germania sono guai seri (vedasi feb/marzo)

Dico la mia capzata giornaliera (la prima via !! :ombrello: ), imho, non rivedremo mai quanto accaduto a feb/mar, dato che i lock down eventuali saranno parziali e gli USA neanche ci pensano.

Solitamente nei momenti di forte calo esce la mia parte malmostosa:(:violino:
e allora attendendo di iniziare qualcosa di leggibile tergiverso facendo una considerazione banale sciocca terra terra
io vedo due mondi,non ancora in conflittto aperto perche ancora troppo contaminati l'un l'altro, ma pronti alle barricate
c'è un mondo garantito, statale e parastale e del grande capitale e c'è il resto.. ecco il resto ancora tace....
ieri sera all'ennesimo decreto italiano e guardando il resto mi è venuto il malo pensiero che se sarà necessario , e forse questi sono preparativi,
la mano del controllo sociale si farà piu stringente..d'altra parte non c'è altra risposta alla sommossa e niente di meglio di avere il paravento democratico della salute.
D'altra parte il povero ha sempre puzzato e da che mondo è mondo nessuno ha mai voluto spartire qualcosa con lui....

..d'altra parte non c'è altra risposta alla sommossa e niente di meglio di avere il paravento democratico della salute.

Sono d'accordo con te, purtroppo.
La morsa delle restrizioni si fara' sempre piu' dura, legittimata (o meno !) dalla pandemia in corso.
Lo vediamo sotto i ns. occhi, le liberta' si stanno affievolendo sempre piu', creando terreno fertile per governi dittatoriali, che da un giorno all'altro possono far chiudere migliaia di piccole attivita'....poveri noi ! :vado:

"In alcuni casi il colpo di Stato non comporta l'uso della violenza. La minaccia di golpe può indurre il potere esecutivo e il potere legislativo a prendere provvedimenti che soddisfano le richieste dei potenziali golpisti, magari violando le regole costituzionali o le leggi. Anche la nomina o la sostituzione di un governo può essere realizzata in violazione delle norme costituzionali o delle consuetudini di un paese, producendo gli stessi effetti del colpo di Stato. "

sul 60 ddmin e martelletto verde confermato, l'eventuale lungo direbbe stop sotto il suo minimo....per chi ci vuole provare

Users who are viewing this thread

Back
Alto