3D libero a tutti, belli e brutti!

Capito ti ho.. Ma per ora è un pò difficile.. Mamma fed è sempre presente.. Solo una catastrofe covid la potrebbe fermare... Ma speriamo che non succeda

la fed non compra da agosto...sono sicuro perchè mi sono documentato
questa è solo speculazione rialzista per vendere alto per uno storno autunnale molto consistente

la fed non compra da agosto...sono sicuro perchè mi sono documentato
questa è solo speculazione rialzista per vendere alto per uno storno autunnale molto consistente

Molto dipende dal fatto se ci sarà subito un chiaro vincitore.. Cose da pazzi e che in un paese come usa ci possono essere tali problemi

Molto dipende dal fatto se ci sarà subito un chiaro vincitore.. Cose da pazzi e che in un paese come usa ci possono essere tali problemi

mi aspetto che pannocchia se perde si inventi di tutto per non andarsene a casa perchè lo sa bene che lo incriminano per i reati che ha fatto
personalmente ho idea di comprare a gennaio/febbraio però dipende sempre dalle quotazioni

venerdì 16 ottobre 2020 Scadenze tecniche: Scadenza Futures su Azioni e Opzioni

e se domani...........passate 9,30 rialza.........non c'è da stupirsi

venerdì 16 ottobre 2020 Scadenze tecniche: Scadenza Futures su Azioni e Opzioni

e se domani...........passate 9,30 rialza.........non c'è da stupirsi

Lo capiamo da come chiude stasera.
Oggi è stata la giornata in cui si sistemano le posizioni x le scadenze di domani.

Sul 60 c'è un bullish engulfing da confermare. Sopra 19130 è long, imho.

mib.jpg

Ultima modifica:
intanto eprice si comporta in perfetto stile trading..........porca zozza era da prendere sul break a 66 .....riecco 68, era gain a porta vuota

segnalo calo pnc fincantieri attuale 1,41% in due fondi........terzo calo consecutivo ed erano in tre,,,,,,,,,calo anche tenaris da 4 a tre con 1,84% e bami prosegue calo pnc in due con 1,55%.
ovviamente consob segnala solo sopra 0,5% le posizioni.
anche leonardo calo a 3,76% ma non lo seguo.......come spm...... o meglio x me non vale pena considerare da trading titoli in mano alle hft a sangue, vedi eurotech.
la più rilevante penso sia calo pnc su fincantieri, ma io sono di parte perchè ne ho una carrettata :rolleyes: ( e pensare stavo verde ne ho vendute solo parte...........):wall:

in allegato aggiornamento pnc consob a ieri, buon proseguimento

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto