3D libero a tutti, belli e brutti!

per un confoto grafico di quello che sto facendo

:d:

Noname.jpg

a prescindere da chi sia, quello che afferma è pesantissimo ma visto il delirio che stiamo vivendo penso che alcune cose dette hanno un fondo di verità, (non sono nessuno ma le mie idee le ho e le tengo strette)

• Siamo governati da esseri che hanno intenzioni diverse dal proteggere e tutelare la popolazione italiana.
  • Stanno usando condizionamento mentale attraverso la paura e minacce per ottenere il controllo della popolazione
  • Stanno creando l'esigenza ad un vaccino (non testato!)
  • Stanno impoverendo la nazione e creando ulteriori debiti

La mia conclusione è, in ogni caso, siamo dei "malati terminali"
Dove ci porterà la fine di questa "cura" è verso una dittatura, questo mi pare evidente anche senza il video in discussione.

Si mette in discussione un medico radiato dall'albo ma si accettano tutte le stronzate che ci propinano in TV o attraverso personaggi come Conte che si sono autoeletti salvatori dell'italia ma che oggettivamente ed indiscutibilmente ci stanno portando verso la rovina.

Rovina... termine discutibile per molti, verso un cambiamento profondo di tutto quello che è stato prima del Covid19.

Buongiorno per l'accordo di stimoli fiscali usa.. Sembra che siano in mezzo al fiume..

Buongiorno per l'accordo di stimoli fiscali usa.. Sembra che siano in mezzo al fiume..

mercati europei indecisi ed in attesa di ws
ma ieri hanno venduto l'apertura in gap up e chiudendo sui minimi sembra proprio che utilizzano i gaps per liberarsi delle azioni
ho anche notato che sono uscite alcune buone trimestrali e dopo il gap up quei titoli hanno chiuso in ribasso (vedasi JPMorgan)
il segnale non sembra quello di premiare gli utili ma sembra essere di vendita

buongiorno a tutti, anche a Dani che mi vuole fare pagare per le minkiate che scrive....mah!!! :d: :d: :d: :corna: :corna: :dietro::dietro::prr::prr:

ne scrivo una io, così sommiamo i rimborsi....provato una shortata scalp da 400, devo raggranellare 50 euro per gli eventuali rimborsi:cool::cool:

a prescindere da chi sia, quello che afferma è pesantissimo ma visto il delirio che stiamo vivendo penso che alcune cose dette hanno un fondo di verità, (non sono nessuno ma le mie idee le ho e le tengo strette)

• Siamo governati da esseri che hanno intenzioni diverse dal proteggere e tutelare la popolazione italiana.
  • Stanno usando condizionamento mentale attraverso la paura e minacce per ottenere il controllo della popolazione
  • Stanno creando l'esigenza ad un vaccino (non testato!)
  • Stanno impoverendo la nazione e creando ulteriori debiti

La mia conclusione è, in ogni caso, siamo dei "malati terminali"
Dove ci porterà la fine di questa "cura" è verso una dittatura, questo mi pare evidente anche senza il video in discussione.

Si mette in discussione un medico radiato dall'albo ma si accettano tutte le stronzate che ci propinano in TV o attraverso personaggi come Conte che si sono autoeletti salvatori dell'italia ma che oggettivamente ed indiscutibilmente ci stanno portando verso la rovina.

Rovina... termine discutibile per molti, verso un cambiamento profondo di tutto quello che è stato prima del Covid19.

Buongiorno,
La mia personalissima opinione è che nessuno sta governando proprio un bel niente....siamo tutti immersi in una coacerva massa ingarbugliata di interessi contrapposti in cui ogniuno cerca di tirare il suo spaghetto. L'unico algoritmo che cerca di aver ragione del caso è quello che governa il denaro. Il resto è tutta fuffa e io mi sono un pò rotto i c......i.

Partito il ciclo x che farà ipsilon o zeta...50su o 50 giu ..ma potrebbe fare 20 e 20 o 100 ..pero qualcosa è partito e per uno che è partito uno deve chiudere..io lo aspetto.basta che passi

Users who are viewing this thread

Back
Alto