3D libero a tutti, belli e brutti!

ciao a tutti, cioa Loretta si ci sono, stavo leggendo tutte le minkiate che avete scritto oggi.....:d::d: nessuno si offenda, sono il re delle minkiate!!! quel grafico è questo aggiornato e + o - il test della blu è avvenuto (per la max precisione sarebbe 19070-65) e poi ci dovrebbe stare un rimbalzo....boh, vedremo

giornaliero.jpg

bello :bow:

ho inserito unicesso con 50mila e dopo 5 anni sono 11mila
bravo profumo bravo

compreso adc o senza........................?
dovrebbero SBATTERE IN GALERA I BASHER DI PROFESSIONE...... ne conosco uno che merita IL ROGO: ha quel nick,,,sta finanza online h24 da tempo immemorabile........usa tecniche di convincimento studiate e consolidate.. tipo sparisce quando cala, spara pivot senza senso quando sale...cambia avatar quando le cose vanno male,,,,,,,,sempre dai 10 ai 20 post al giorno,,,coccola i nuovi utenti ect ect...credo fa parte della stessa organizzazione del sito, mod la comanda per certo visto fa bannare a comando, io sono uno dei tanti bannati a vita perchè ho reagito a questo lurido indegno essere vivente, purtroppo ancora vivente.
un vero INFAME

p.s. inutile che scrivete a brown editore..........come inutile lo segnalate alla mod,,anzi banneranno a voi.
cambiate sito che fate prima

Gaiospino_FattoriaCoroncino.jpg

pensare che mi ero pure cancellato da solo nick quando avevo capito che aria tirava su quel sito di infami........poi mi hanno RICHIAMATO tramite il ristorante........pensa te....... chiamano ristorante,,pronto che lavora tizio? che puoi dire a tuo padre che gli diamo un nick dormiente momentaneamente che ci serve uno sano di mente?..............poi lo cambiai su "battesimo"........e poi nulla cambiò,,,,,,,fine vetro

Allegati

• Screenshot_2019-02-20-16-14-38.png
    Screenshot_2019-02-20-16-14-38.png
    603,1 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Back
Alto