3D libero a tutti, belli e brutti!

intanto è arrivato sulla rosa del 60.......preciso, preciso
fib60.jpg

grazie al grande Fib Master, per tenere vivo il 3d
saluti a tutti
Grazie Giorgio, domani sarò impegnato. Risulta difficile districarsi in pochi punti ma, penso che oggi sp dovrebbe aver fatto un rimbalzo sul 50% del movimento di ieri, quindi onda B e domani partirebbe la C che dovrebbe andare sotto il minimo di oggi, forse non tutta in un giorno. Buonanotte.

avendo finalmente un pochino di tempo, e dando un occhio al giornaliero nostrano, se la barra odierna chiudesse sopra la tl ribassista, secondo me, un proseguimento del lungo ci starebbe tutto; inoltre la attuale barra sarebbe un'inside, anche se la lower shadow, è uscita di soli 5 tik dalla barra di ieri; secondo me si può considerarla tale ugualmente, anche perchè il body e all'interno di quello della candela precedente....quindi se domani dovesse rompere i max odierni, si potrebbe arrivare in area 20180, si romperebbe il ddmax delle barre precedenti a 20155, e dovrebbe proseguire per il raggiungimento della rosa in area 20380-390.......poi magari mi sveglio, e mi rendo conto di avere sognato e di avere avuto un 'incubo:d::d::d:....altrimenti dovesse restare al di sotto della blu, vedremo dove e se romperà i margini della inside......vedremo dimani
Vedi l'allegato 566086
CIAO A TUTTI, AL MOMENTO HA FATTO LA META' DEL TRAGITTO, 5 TIK SOTTO, VEDIAMO SE FARA' IN PIENO IL SUO DOVERE.....INOLTRE SE ROMPESSE IL DDMAX A 150-155, SECONDO ME AVREBBE LA STRADA APERTA PER I 20260, E NON 20180, COME SCRITTO ERRONEAMENTE IERI SERA...COMUNQUE STIAMO A VEDERE

CIAO A TUTTI, AL MOMENTO HA FATTO LA META' DEL TRAGITTO, 5 TIK SOTTO, VEDIAMO SE FARA' IN PIENO IL SUO DOVERE.....INOLTRE SE ROMPESSE IL DDMAX A 150-155, SECONDO ME AVREBBE LA STRADA APERTA PER I 20260, E NON 20180, COME SCRITTO ERRONEAMENTE IERI SERA...COMUNQUE STIAMO A VEDERE

Buongiorno a tutti

Bravo papino :cin: ci siamo arrivati molto vicino

se supera avrei i 20460, non penso per oggi.

Aggiorno analisi.
Ovviamente sempre Long.
Stiamo approcciando un livello chiave, che imho sarà a breve superato.
Probabilmente non oggi (se non con un massimo intraday). Prima, probabilmente, si dovra andare a chiudere il gap lasciato sotto.
My 2 cents.

mib.jpg

Buongiorno a tutti

Bravo papino :cin: ci siamo arrivati molto vicino

se supera avrei i 20460, non penso per oggi.
Ciao Cora, grazie, ma +o- erano i conteggi dell'inside di ieri, io ho fatto altro che due conti, e pure male..... :d: :(...comunque io ora avrei 380-390, dove transita la rosa del giornaliero che ho postato prima---vediamo

Appena le cose girano male, il biondo fa la solita propaganda elettorale, è potente e sicuramente le buone/false notizie aiutano i mercati. Io da poretto guardo l'A T. e rimango sempre della mia idea, questa è una B, forse irregolare, ma la conta è sempre questa...

Allegati

• Screenshot_20200715_205517_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200715_205517_com.fusionmedia.investing.jpg
    595,5 KB · Visite: 206
Buongiorno, in aggiunta ai grafici vorrei dire che ciò che può invalidare la struttura correttiva di Elliott, sono le buone notizie.Due persone possono modificare questo sono Trump e la Lagarde e il biondo tiene tanto a fare bella figura in borsa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto