3D libero a tutti, belli e brutti!

minkiate da BAR se ora i futuri ienchi sono negativi e il fib è sempre in area 200, se dovessero risalire dovremo rivedere i max....o no!!??

allora scrivo ultima cazzata x lunedi- gup sicuro- x me giu- po se si inventano una favola allora la faranno sporca- unica cosa che nn i convince è il nasdaq sul quale mi aspetto movimenti di 400- 500- salute e saluti a tt e scusate se ho scritto quel che penso-

Mi hai quotato x poter dire dopo un successivo mio post che sono uno che rompe su fol altrui?
Non date rilevanza alle osservazioni altrui e saras ieri ve lo siete perso, e sogefi oggi, che ho indicato stamane sul mio fol.....proprio PERDIZIONE qua....di gain annunciati.
Contenti voi ...ma credo sia li caso che imparate a Riconoscere i trader trader veri dai cazzari che annoto abbondano: ho visto piu' giravolte qua che in palestra.
addio, e x sempre, per combattere con le righe non serve un trader ...basta avere soldi da perdere e tanta immaginazione.
Screenshot_2020-10-23-17-34-49.png

Allegati

• Screenshot_2020-10-23-17-11-22.png
    Screenshot_2020-10-23-17-11-22.png
    145,4 KB · Visite: 66
allora scrivo ultima cazzata x lunedi- gup sicuro- x me giu- po se si inventano una favola allora la faranno sporca- unica cosa che nn i convince è il nasdaq sul quale mi aspetto movimenti di 400- 500- salute e saluti a tt e scusate se ho scritto quel che penso-

io devo andare a dopo eventualmente
tony se sei piu' "tranquillo" operativamente parlando :d: ti aiuto a levare quei cacacapzi dal tuo thread

SUL CONTO DEMO HO COMPRATO 2 MINI A 19155
DOVE DEVO DIMOSTRARE AI PROF sna E EVER COME AXX SI CHIAMA LUI ALTRO PRO DI GIANARE ALMENO 4000 EU A SCADENZA-- BUONA SERATA A TT

Users who are viewing this thread

Back
Alto