Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
abbuondi,
sembrerebbe che il settimanale inv sia sul top di venerdi..per cui mi pare che sul ciclo dritti si sia partitoi con settimanale il 15/10...come tempo ce ne vorrebbe ancora per chiuderlo entro tempi regolari (domani sera ?) poi siccome non fanno mai le cose semplici ....
comunque nell'ipotesi se settimanale il 15 è tutto negativo ...e in ogni caso il 2 gg che potrebbe essere partito poco fa ha un vincolo a scendere sotto il minimo che farà...
intanto vedo che han messo il micro nostrano...0,2 a tic
e sul medio lungo che si fa? anche perche' i soldi tranquilli si fanno cosi'
sul dax pensavo di entrare con forza tra 11250 e 11500 (11050 circa fibonacci 50)
pero' compricchio qualcosa anche adesso...si sa mai....c'e' tanta liquidita' e sono capaci di crearne ancora
ciao a tutti, powerdesk funziona alla casso, sto cercando di capire qualcosa su investing...è lì il 2 ore ha disegnato una gravestone doji che dice ribasso....spero sino a 18700....oggi o domani, vedremo..
stoxx-
il ciclo partito il 15/10 (che ad ora nella mia ipotesi è settimanale) ha fatto il minimo del suo 4 ore nel 7° giornaliero inferiore al precedente..se giusto ,a rigore, anche i prossimi t-4 devono essere negativi.. ( almeno fino a domani pomeriggio ). Il primo t-4 che non rispetti questa sequenza dovrebbe essere indizio di ripartenza settimanale dritto.
ciao a tutti, powerdesk funziona alla casso, sto cercando di capire qualcosa su investing...è lì il 2 ore ha disegnato una gravestone doji che dice ribasso....spero sino a 18700....oggi o domani, vedremo..
..Comunque...guardando il grafico del cfd a mio modo di valutare esiste la possibilità di salire per le 18 circa almeno fino a sopra 3254 3258.. ora difficile pensarlo ma il grafico conserva fino ad allora quest possibilità...non è che inseguo il long