3D libero a tutti, belli e brutti!

Ho aperto il grafo dell indice nostrano e vedo un ddax pericolosissimo (probabilmente é quello di cui parlava Gió ieri). Adesso il futures deve tornare a 130 per chi scalpa.

ti sei scordato gli swing?
No Dany... Anzi l estate scorsa li ho insegnati a qualche utente del forum. Nel 3D di Arsenio ho anche fatto un figurone un paio di mesi fa centrando un ribasso di quasi 2000 punti e tutto in diretta. È che ho poco tempo per stare dietro alla borsa e ho fatto piccola previsione su quel poco che vedevo. Zio leder... Sono pieno di lavoro fino alle orecchie. Vorrei tornare a una decina di anni fa. Ma quanto ci siamo divertiti?

No Dany... Anzi l estate scorsa li ho insegnati a qualche utente del forum. Nel 3D di Arsenio ho anche fatto un figurone un paio di mesi fa centrando un ribasso di quasi 2000 punti e tutto in diretta. È che ho poco tempo per stare dietro alla borsa e ho fatto piccola previsione su quel poco che vedevo. Zio leder... Sono pieno di lavoro fino alle orecchie. Vorrei tornare a una decina di anni fa. Ma quanto ci siamo divertiti?
esatto amico mio,ci siamo fatti vecchi,oramai mi manca la "fame" quindi i derivati non fanno più per me.
ciao

ma cosa è successo alle 16:55?
però,per favore,non mi fate domande,non per cattiveria,ma solo perchè non ho più voglia di farmi storie con la borsa.
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto