Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho aperto il grafo dell indice nostrano e vedo un ddax pericolosissimo (probabilmente é quello di cui parlava Gió ieri). Adesso il futures deve tornare a 130 per chi scalpa.
Ho aperto il grafo dell indice nostrano e vedo un ddax pericolosissimo (probabilmente é quello di cui parlava Gió ieri). Adesso il futures deve tornare a 130 per chi scalpa.
No Dany... Anzi l estate scorsa li ho insegnati a qualche utente del forum. Nel 3D di Arsenio ho anche fatto un figurone un paio di mesi fa centrando un ribasso di quasi 2000 punti e tutto in diretta. È che ho poco tempo per stare dietro alla borsa e ho fatto piccola previsione su quel poco che vedevo. Zio leder... Sono pieno di lavoro fino alle orecchie. Vorrei tornare a una decina di anni fa. Ma quanto ci siamo divertiti?
No Dany... Anzi l estate scorsa li ho insegnati a qualche utente del forum. Nel 3D di Arsenio ho anche fatto un figurone un paio di mesi fa centrando un ribasso di quasi 2000 punti e tutto in diretta. È che ho poco tempo per stare dietro alla borsa e ho fatto piccola previsione su quel poco che vedevo. Zio leder... Sono pieno di lavoro fino alle orecchie. Vorrei tornare a una decina di anni fa. Ma quanto ci siamo divertiti?
Apro questo 3D per rispondere a tutte le domande che mi sono state fatte in msg pvt e sopratutto per aiutare..chi ne avesse bisogno...a recuperare ...forse tutte o forse in parte perdite,le perdite accumulate. Prima di illustrare questa tecnica di trading,inutile dire che...come tutte le cose...
www.investireoggi.it
però,per favore,non mi fate domande,non per cattiveria,ma solo perchè non ho più voglia di farmi storie con la borsa.
saluti