3D libero a tutti, belli e brutti! (71 lettori)

SNaa

Forumer attivo
Può darsi che non vogliamo sporcare il thread di Papino...testa di cazzo!! ScusaTE il francesismo.! 33.000.000 di guariti nel mondo senza il vaccino ed il 95/96% di asintomatici . Stanno bloccando il mondo per le cose inutili come te, che neanche capisce che stanno chiudendo reparti di cardiologia e la diagnostica di tumori, che prima di questa INFLUENZA faceva 254.000 di morti per malattie cardiovascolari e 185.000 per tumori OGNI ANNO. Ci sarà una strage per gli ignoranti come te, che non capiscano, quale siano le malattie da curare. Questa terribile peste che in Giappone su 126.000.000 di abitanti ha fatto 1700 morti, in Cina 4300, ...
Leggiti nella sezione salute su Worldometer - real time world statistics quanti bambini sotto i 5 anni sono morti quest'anno o morti di fumo ecc e vedi se il problema è il COGLIONAVIRUS!!
Non siamo negazionisti, abbiamo un cervello che usiamo e non abbiamo bisogno delle minchiate che sparano giornalmente in Tv e nei giornali.
Tu sai che ogni anno muoiono in Italia 50.000 persone in ospedale per malattie prese negli ospedali? C'è l'obbligo delle mascherine per entrarvi?
Perchè hanno proibito le autopsie in Italia?
Mi fermo, perchè potrei scrivere per ore su questa stronzata che se ha fatto un migliaio di morti è gia tanto...Parla col tuo medico di famiglia e chiedigli i morti che ogni anno fà l'influenza.
Mi scuso con gli altri, ma il signorino non si deve permettere questo linguaggio.
William
Auguro a te e agli altri negazionisti di non avvicinarsi, neanche per sbaglio, a un reparto in cui sono assistiti pazienti Covid (anche gente senza grosse patologie pregresse, tra loro anche trentenni!). Se volete sapere quello che avviene in quelle stanze scrivetemi in pvt! Vi posso dare dettagli che neanche immaginate; ho cronache quotidiane di disperazione e lamenti perchè sino allo stato finale il cervello non viene toccato e la consapevolezza di come andrà a finire nessun pensiero, neanche degli affetti più cari, te la potrà togliere. La morte viene invocata come una liberazione.
Scrivete fregnacce perchè avete la pancia piena e l'egoismo come filo conduttore della vostra vita, a cominciare dal ruolo di quel 95% di asintomatici, gli untori della pandemia. Bene, questi devono essere bloccati a tutti i costi! Costi quel che costi...
 

PILU

STATE SERENI
Ora che vi siete sfogati e avete guadagnato un sacco di soldi, se volete sapere i target di oggi di dax e fib, rileggete i miei msg di ieri.
Buon week end.

Buongiorno mi chiedo.. Ma se uno ha voglia di discutere di covid perché non apre un 3d apposito? Anziché piombare a random in 3d che non hanno come argomento tutto ciò?
È semplicemente una questione di educazione.. e rispetto.. Posso comprendere gli stati d'animo di chi soffre per questo virus in tutti i sensi, ma non posso giustificare la mancanza di rispetto
 

misista.armando

Forumer storico
buongiorno
stoxx tf15
range 4gg 270
1/4 = 68
1/8 = 34
il close è all'incirca il sentiment 2949
2949-68=2881
minimo di ieri 2914-34=2880
range di ieri 68
range di oggi ad ora 66

Noname.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
dax ha due minimi ugulai a 444 di ieri e ieri l'altro ed e' sopra
fib combatte col 750 minimo dell'altro ieri ma e' sopra quello di ieri
indietro e' il nasdaq
penso ad una pausa
 

Users who are viewing this thread

Alto