3D libero a tutti, belli e brutti!

Buongiorno Fib Master
Guardavo con interesse il grafico relativo al Dax; pensa che il ribasso evidenziato dalle frecce sia ancora realizzabile?
Grazie x l’eventuale risposta è buon week end
Anch’io da appena pensionato mi sto godendo un po’ di mare
Secondo me si, la struttura delle onde 1/5 delineata dallo zigzag chiuso, prevede lo sviluppo di un ABC correttivo. Questo laterale è una "correzione flat" che, al momento, vede una B irregolare che ha di poco ritoccato il picco di onda 5.Ti riposto il grafo. Poi posso pure sbagliare... Ciao
Screenshot_20200718_114117_com.fusionmedia.investing.jpg

Grazie
Ciò mi conforta un po’, purtroppo mi sono incastrato short da quando l’indice quotava 19.300/19.400, ho in portafoglio degli etf short

Grazie
Ciò mi conforta un po’, purtroppo mi sono incastrato short da quando l’indice quotava 19.300/19.400, ho in portafoglio degli etf short
ti ringrazio della stima,però sono mortale anch'io :)
dai vediamo cosa decide l'eurogruppo
a mia idea,e posso sbagliare,le notizie positive sono già scontate...chiacchiere tante ma soldi ancora non se ne sono visti

Anch’io sono molto scettico sull’esito di questo mega incontro, non so se ci aiuteranno o meno ma ci vorranno mesi prima di vedere qualche soldo
Mah staremo a vedere, ho l’impressione che dopo le ferie ci impongano una patrimoniale
Dai pensiamo al sole ed eventualmente un bello Spritz

Papino, segnami un po di straordinario. :p
Screenshot_20200718_214703_com.fusionmedia.investing.jpg

Allegati

• Screenshot_20200718_214429_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200718_214429_com.fusionmedia.investing.jpg
    366,8 KB · Visite: 113
  • Screenshot_20200718_213812.jpg
    Screenshot_20200718_213812.jpg
    42,9 KB · Visite: 96
bruttino quell'impiccato :mmmm: eppure lunedì siamo di setup (di gann) e ho la sensazione che potremmo anche aprire in gap up (poi magari si scende, chissà)

che ne pensi?
Non posso prevedere se ci sarà un gap o no ma vedo che il mib fut sia meglio impostato long del dax. Però, venerdi sera il fib ha chiuso alle 22 mentre dax e sp alle 22:15 e in quei 15 min hanno fatto un discreto ribasso, quindi quella candela da impiccato (mi pare più un martello) non sarebbe completa. A spanne dico che se apre fiacco piatto o sotto 400 long non ci andrei,però la situazione operativa bisogna deciderla lunedi. Ciao

Scrivo una cosetta veloce veloce prima di andare al mare.... al momento, secondo me, non ci sono grosse novità, e quindi, vediamo se continuerà a fare min e max crescenti, se cos fosse mi aspetto il test della rosa che dovrebbe passare in area 490 circa... Se potrò guarderò e posterò il grafo giornaliero, comunque è quello già postato venerdì.

buongiorno,allora:da marzo il dax è salito in 5 onde,poi abbiamo una B in doppio massimo e se oggi il ribasso onda C fosse iniziato.....scenderà in 5 onde,quindi per andare al target che ho postato settimana scorsa,ci vorrà tempo....per ora vedo il canale rialzista a 12700,se stasera ci chiude sotto aggiornerò la situazione.
Ricordiamoci che siamo in una flag ribassista,non lo dico io ma lo dice l'a.t.(postata sabato).
Questa è la visione ottimistica per una sana correzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto