3D libero a tutti, belli e brutti!

per quanto riguarda il fibbastro, al momento ho solo notato una attesa.....condita però da un 3max orario, vorrà dire qualcosa???.....mi prudono le mani per un corto, magari con stop sopra il 3max.....prima devo vedere altre cosette e poi vedo....a dopo

al momento il daily nostrano, ha battuto il max di ieri; mio modesto parere, che se lo sgammasse senza finte, lo ritroveremo al test della rosa oggi in area 460-470.... vedremo

al momento il daily nostrano, ha battuto il max di ieri; mio modesto parere, che se lo sgammasse senza finte, lo ritroveremo al test della rosa oggi in area 460-470.... vedremo

Non di facile la lettura.
Flirtiamo con la resistenza ma senza allungare sopra e sotto quel gap da chiudere.
Se non ci fosse il gap non avrei dubbi.

scusa Owblisky, a quale gap ti riferisci....grassie per la risposta ;)

Indice. Sul future non c'è.

mib.jpg

ahh ok, ecco perchè non lo vedevo....inoltre noto che sull'indice il max di ieri l'ha rotto, e al momento sta disegnando un'impiccato, ma è ancora lunga la partita.

non so se oggi arriverà al target che ho scritto prima, certo è che da 3 giorni sta facendo min. e max crescenti, e, secondo me, finchè si comporterà così, non vedo grossi ribassi in vista; certo, in questo w.e. ci potrebbero essere notizie dall'europa che potrebbero condizionare il mercato, ma lo vedremo solo lunedì

ciao ragazzi, giornata pesante, mare, mare e ancora mare, è dura la vita del pensionato :melo: :melo: :d:...detto questo mi pregio di avere come amico anche se virtuale, il grande Dany Fib Master, e altrettanto contento che abbia scelto questo miserello 3d, per postare le sue illuminazioni. Persona di livelli pazzeschi, come detto da Visione, e nonostante ciò, modesta. Grazie Dany. Appena potrò ti risfiderò a scacchi!!!;);)
grazie ma mi sembra che avete esagerato!

Eppure è arrivato, proprio arrivato,la centratura temporale sembra perfetta! Se da lunedì non scende sui supporti che ho evidenziato non so più che dire,ottimisticamente ho segnato l'area con tempi di ribassi moderati ma,sappiamo che le discese sono più ripide delle salite. Intanto l'area 3231 respinge i prezzi. Questo è il massimo che riesco a fare.
Screenshot_20200718_111049_com.fusionmedia.investing.jpg

Ultima modifica:
Appena le cose girano male, il biondo fa la solita propaganda elettorale, è potente e sicuramente le buone/false notizie aiutano i mercati. Io da poretto guardo l'A T. e rimango sempre della mia idea, questa è una B, forse irregolare, ma la conta è sempre questa...
Buongiorno Fib Master
Guardavo con interesse il grafico relativo al Dax; pensa che il ribasso evidenziato dalle frecce sia ancora realizzabile?
Grazie x l’eventuale risposta è buon week end
Anch’io da appena pensionato mi sto godendo un po’ di mare

Users who are viewing this thread

Back
Alto