3D libero a tutti, belli e brutti!

buongiorno
stoxx range 308
1/4=77
1/8=38
supporto al momento 32

Noname.jpg

ciao ragazzi, ciao armando, sicuramente sbaglierò, :rolleyes: :cool: ma sono d'accordo con Badwolf, anche io sono entrato corto dopo la conferma della piccola shooting verde sul 60, che potrebbe essere una acchiappa stop dopo il ddmax a 21000, vedremo;...inoltre se guardiamo il 15, al top, ha disegnato una dark c.c.....ma di questi tempi l'analisi tecnica non so quanto valga:confused:
Vedi l'allegato 581188Vedi l'allegato 581189
ciao papino, in un ottica di breve anzi brevissimo per me il timing era sbagliato almeno secondo la letteratura :rotfl:io avevo una croce dopo una discesa tu un martello ma diciamo che erano due candele quanto meno di indecisione... sempre la letteratura dice per gli amanti del rischio di girarsi altrimenti attendere il superamento o dello spike superiore o inferiore
questo almeno da quanto io posso presumere di sapere
in un'ottica piu' lunga il discorso è diverso ed in questo caso il tf orario e' piu' meritevole di osservazione

ciao papino, in un ottica di breve anzi brevissimo per me il timing era sbagliato almeno secondo la letteratura :rotfl:io avevo una croce dopo una discesa tu un martello ma diciamo che erano due candele quanto meno di indecisione... sempre la letteratura dice per gli amanti del rischio di girarsi altrimenti attendere il superamento o dello spike superiore o inferiore
questo almeno da quanto io posso presumere di sapere
in un'ottica piu' lunga il discorso è diverso ed in questo caso il tf orario e' piu' meritevole di osservazione
..ok, io in questo momento cerco di fare scalpate, e questa volta mi è andata bene....colgo l'occasione per ringraziarti dei tuoi continui post molto interessanti, e per tenere vivo il 3d....io a volte mi assento :rolleyes: :);)

Spiego il motivo dei miei ingressi: durante l'incastro ho sperimentato in paper un TS sul Dax e sul Fib con buoni risultati, adesso lo sto provando in real sul minifib. Se vi interessa vi aggiorno anche sui segnali del dax, adesso e' corto su entrambi i futuri

Scusate se disturbo.......volevo fare i complimenti a Coramina che aveva visto un 666 diabolico oggi, non so se su SP o Wally.
Sta di fatto che a me non ha preso lo short a 700, ma Wally ha battuto 662......pensarci prima.
:wall: :wall:
Complimenti Coramina.
Notte a tutti.

Ciao Buongiorno a tutti

mi riferivo a Sp e non li ha fatti.... forse oggi

apertura in gap down, e ci stava, sopra a 21000 di fib abbiamo una forte resistenza
Su Sp abbiamo ancora i 540 che ci fanno da supporto se dovessero bucarla, con un pò di grinta, penso ai 450.
Per adesso trend rimane long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto