Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno,
stoxx_con difficoltà ma pare cominciata l'oscillazione che dovrebbe chiudere un t dritto.
Siamo abbastanza vicini alla mediana del settimanale attorno 3380 a salire
In condizioni normali, l'avvicinamento e foratura anche della media del quindicinale attorno 3250 a salire sarebbe il minimo da aspettarsi..ma il momento è quello che è...
Visto che sono apprendista ciclista(perche a qualcosa bisogna credere) , va detto che se mi fossi avvicinato in questi ultimi 10 gg e mi avessero consigliato di studiare i cicli su questo periodo mi sarei fatto delle grasse risate...
E' anche vero che le bollinger dei cicli fino a 4 giorni si stanno stingendo parecchio.....ocio
io attendo ....casomai medio 200 punti sopra
salva solo la size ridotta che se fa guadagnare poco almeno lascia dormire...
ecco, questo è quello che rimane del grafo 60 dopo avere cancellato erroneamente tutte le righette , al momento quella era l'unica che mi piaceva.....quindi che dire, vediamo se va a toccarla in area 530- 560
ecco, questo è quello che rimane del grafo 60 dopo avere cancellato erroneamente tutte le righette , al momento quella era l'unica che mi piaceva.....quindi che dire, vediamo se va a toccarla in area 530- 560 Vedi l'allegato 581234
ecco, questo è quello che rimane del grafo 60 dopo avere cancellato erroneamente tutte le righette , al momento quella era l'unica che mi piaceva.....quindi che dire, vediamo se va a toccarla in area 530- 560
I tasti salva e carica, così vicini sui grafici di powerdesk sono micidiali !
Non conosco nessuno che usa quella piatta, che non abbia mai scomodato qualche santo (io i primi tempi li ho scomodati quasi tutti ).