3D libero a tutti, belli e brutti!

DAX
...Sempre pronto a strambare ...se cambia il vento...per ora area gialla...
Sono "supportato" da EA...comunque..ed io incentivo eventualmente;)

Ciao è una zona che valuto anch'io come possibile top nel medio periodo

Area 13300 nei miei conteggi wolfe dovrebbe corrispondere a un punto 5

a parte il "Mostro" FIB MASTER, anche io ho postato qualche grafo del dax, vediamo se riusciamo a cavare qualcosa di buono.....

Io la resistenza importante, direi fondamentale, ce l'avrei nell' area 21150-21350 dove ci sarebbe il primo gap sopra ancora da chiudere e soprattutto dove transita il 61.8 di Fibo, che secondo la teoria classica trasforma un rimbalzo in inversione.
Ovviamente siamo molto distanti e prima ci saranno diversi altri ostacoli sui TF inferiori.
Piano piano....poco poco....

Vedi l'allegato 566691
se non erro ti riferisci all'indice!?

ipotesi

dax neve.jpg

a parte il "Mostro" FIB MASTER, anche io ho postato qualche grafo del dax, vediamo se riusciamo a cavare qualcosa di buono.....
infatti io scrivo qui perchè sono brutto e sto in linea con il testo del thread :d:
Ha finito di prendere stop a 13000?
no perchè qui c'è gente con nipoti e con 2 moglie e figli :rotfl:

dai però i mercati non possono sempre stare qui in pochi punti da settimane
vediamo se le candele orarie ribassiste fanno effetto dopo la chiusura delle 16:00

dai però i mercati non possono sempre stare qui in pochi punti da settimane
vediamo se le candele orarie ribassiste fanno effetto dopo la chiusura delle 16:00
al momento stella cadente sul nostro orario, apertura della candela delle 16 poco al di sotto della chiusura di quella prima, se bucasse i suoi minimi un corto ci starebbe tutto, fino a dove???

Users who are viewing this thread

Back
Alto