3D libero a tutti, belli e brutti!

Noname.jpg

questo pomeriggio mi sono creata un altro film... ripensando ad un post scritto da Dinogi :rosa: , applicare leggi fisiche sul trend dei mercati.

Ho preso in considerazione la legge di equilibrio delle leve.

Prendo come punto cardine la candela del 21 luglio.

Vedi l'allegato 581736

ottengo un numero di rettangolo "stranamente" equilibrati in modo speculare.
Ma con all'interno delle forze di spinta differenti.
I due rettangoli centrali bianchi si equilibrano tra di loro.
I due rettengoli verdi, a SX ho una maggiore propulsione rispetto DX
I due rettangoli rossi, DX contiene una maggiore propulsione rispetto quello di SX.

Considerando l'ampiezza che è sempre stata regolare, quello giallo, contenente il ribasso di febbraio marzo, si dovrebbe completare il 17 dicembre.
Secondo Voi che tipo di trend potrà contenere il nuovo rettangolo giallo, considerando la forza di spinta e la durata?
Coramina, io non ho fatto studi di fisica per poterti aiutare.... qui occorre Dinogi per trovare la soluzione....

..non è la mia ipotesi...ma quella dei momenti equilibratori....è la tua ipotesi!:accordo:
La leva ha bisogno di un punto di appoggio che io lìho individuato a metà percorso..quando i "pesi" diventano poco incidenti...e lo si vede anche dai volumi...che sono l'energia di cui parlo io...;)
apparentemente sembra uno specchio quello che hai disegnato
c'era un "esperto" mi sembra di queste cose
tal falco
io stacco qui
buona continuazione

Il Bitcoin sembra un treno senza freni... Se non ricordo male citi lo vede a 321000...

Mah..

Oggi i tds usa sono ben acquistati... Oro e petrolio debole.. Mercato confuso

..non è la mia ipotesi...ma quella dei momenti equilibratori....è la tua ipotesi!:accordo:
La leva ha bisogno di un punto di appoggio che io lìho individuato a metà percorso..quando i "pesi" diventano poco incidenti...e lo si vede anche dai volumi...che sono l'energia di cui parlo io...;)

applicando lo stesso concetto su altri indici, i pesi sono diversi e cambia la proiezione futura.
Buon proseguimento a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto