3D libero a tutti, belli e brutti!

Di base credo ci sia una concetto che si può accettare o rifiutare.
I bitcoin sono uno strumento di scambio senza un valore intrinseco, ma dato solo dalla domanda offerta.

Gli si può riconoscere un valore o non riconoscerlo.
Io ritengo sia l'ennesimo cappio al collo, e non mi piace.
Mi piacciono le cose stabili e che non siano create di materia inconsistente, in mano alla speculazione bancaria.
Ritengo che la potenza di una nazione sia anche legata alla stabilità della propria moneta, per questo spero che non prendano spazio più di quello che hanno. Sono uno strumento di speculazione e tali devono rimanere.
Considerarli diversamente, quindi accettarli, a mio modesto parere è una enorme cavolata.

Buongiornissimo : il TS sul mini fib è andato short da 21430. Non lo seguo perché sono ancora short sul mini dax
HTH

Ma FibMaster dove sei? Tutto ok?
buongiorno
si tutto ok,sto facendo alcuni documenti per andare al caldo e sono un pò preso.(se potrò partire)
dei mercati vedo che più infettati e morti ci sono e più salgono perchè sperano in aiuti dalla BCE e mi riferisco al nostro indice.
il dax ha sempre quella formazione di tri star negativa sull'indice e di triplo massimo sul derivato.
come potete vedere dal grafico,il set up temporale invertivo cade domani,quindi mi aspetto una correzione sul dax di 1000 punti a 12300
sempre se la Lagarde non s'inventa qualcosa...
ciao

buongiorno
si tutto ok,sto facendo alcuni documenti per andare al caldo e sono un pò preso.(se potrò partire)
dei mercati vedo che più infettati e morti ci sono e più salgono perchè sperano in aiuti dalla BCE e mi riferisco al nostro indice.
il dax ha sempre quella formazione di tri star negativa sull'indice e di triplo massimo sul derivato.
come potete vedere dal grafico,il set up temporale invertivo cade domani,quindi mi aspetto una correzione sul dax di 1000 punti a 12300
ciao

Tesoro, dove te ne vai di bello? Come l'hai calcolato quel 12300 sul dash ?

buongiorno
ciao

Buongiorno a tutti,
Il numero record di morti di ieri a livello mondiale... È solo perché si sono intasati gli ospedali o sarà cambiato qualcosa a livello di virus?

Boh..

Users who are viewing this thread

Back
Alto