3D libero a tutti, belli e brutti!

Buongiorno FibMaster.
Ma se uno e' short sul Dax si spara :cry::wall: o potremmo da oggi vedere qualche discesa, a tuo parere ?
Grazie.
di solito,buy on the rumors and sell on the news
quindi il picco in gap e inversione ci sta

ti spiego come faccio io:
siccome sono arcistufo delle manfrine dei mercati,io opero a modi prelievo bancomat.
salvo i grafici su investing e spengo il pc,ho i miei swing che 8 volte su 10 funzionano,al momento stabilito,opero dal cellulare senza grafico,target anche solo 10 punti di dax o 3 punti di sp 4/6 tick di fib....o stop loss...stacco...e ritorno al prossimo swing ...sempre se ho tempo e voglia
opero short al 90% perchè le discese sono più veloci delle salite
i grafici di lungo e medio periodo a me interessano poco o niente
questo sistema mi permette di fare le mie cose senza stare ore ed ore al pc
ecco tutto qui

quindi alle 9:00 precise sarebbe short
e ciao

E ciaoooo a tutti!! Oggi è la prima e ultima volta che faccio lo stupido.
Screenshot_20200721_090301_com.fusionmedia.investing.jpg

siccome sono arcistufo delle manfrine dei mercati,io opero a modi prelievo bancomat.
salvo i grafici su investing e spengo il pc,ho i miei swing che 8 volte su 10 funzionano,al momento stabilito,opero dal cellulare senza grafico,target anche solo 10 punti di dax o 3 punti di sp 4/6 tick di fib....o stop loss...stacco...e ritorno al prossimo swing ...sempre se ho tempo e voglia
ecco tutto qui

e ciao
Grazie per i suggerimenti !!! :bow::bow::bow:
(il mio errore principale e' non mettere gli stop....e vai di loss)

Entro sul canale. Bravi chi ha detto che arrivava qui,mi pare Coramina e Dinogi.
Il grafo è un po pasticciato ma dal cellulare non riesco a cancellare. Vedi l'allegato 566797

Ciao buongiorno a tutti

Bravo a Dinogi che ha individuato questa zona, io ho ipotizzato un max un pò oltre a 13300

Stavo osservando i volumi sul FIB, il rialzo di ieri non è sostenuto da volumi particolari, quindi a mio parere se la giocano sugli effetti particolari con i prezzi. Gap up in primis.
I bancari del fib sono i primi a festeggiare accordo EU, ISP sta completando suo lupo, ma su UCG considero ancora spazio di crescita, ipotizzo un 9,8X
Ho già preso una posizione sh sul fib che mi accompagnerà spero per non troppi gg

ecco tutto qui

e ciao
posso chiederti come individui in che direzione operare ? su quali basi ?

Quindi ...la candela da 5' chiusa alle 10 era rossa....quindi up mi pare di capire secondo il tuo metodo. Se potente arriviamo veloci ai 13300

Users who are viewing this thread

Back
Alto