Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
apre negativo,scende sotto il minimo di venerdì a -1% e chiude a +1% direi che è un mercato molto difficile da decifrare
dai,vincerai la prossima battaglia
Dopo il settimanale della settimana scorsa, specialmente su Amazon, molti non ci saremmo aspettati nulla del genere...mercato folle. L'80% in 3 mesi di indice non credo che si rivedrà mai più....ed ancora non hanno finito. Tranne che domani tutti pensino al nuovo massimo storico ed invece girano...ma lo abbiamo scritto tante volte
Dopo il settimanale della settimana scorsa, specialmente su Amazon, molti non ci saremmo aspettati nulla del genere...mercato folle. L'80% in 3 mesi di indice non credo che si rivedrà mai più....ed ancora non hanno finito. Tranne che domani tutti pensino al nuovo massimo storico ed invece girano...ma lo abbiamo scritto tante volte
Di sicuro le persone quando vedono una forte candela settimanale ribassista non entrano long Amazon su di un gap up, ma questa è la forza delle mani forti. Stavo pensando perchè la mia centratura di inversione di ieri ha fallito e ho pensato che può essere sbagliata di un giorno perchè i primi di luglio hanno chiuso 1 giorno per la festa del ringraziamento,quindi oggi lo osservo attentamente.
Entro sul canale. Bravi chi ha detto che arrivava qui,mi pare Coramina e Dinogi.
Il grafo è un po pasticciato ma dal cellulare non riesco a cancellare.