Coramina
out of this world
(no, ... scusate ma a me la luna piena castoro impressiona, non so a voi)
Augh!

Gli indiani d'america chiamavano l'ultima luna di novembre, luna castoro, perchè in questo periodo mettevano le trappole per i castori, prima dell'arrivo del gelo invernale.
E' molto spesso una mera questione di dare ed avere. Coltivare, prendersi cura di qualcosa e raccogliere, ma ci deve essere sempre un equilibrio. Questo vale per la natura, per la terra, per il corpo e l'anima, per l'amore.
Poi penso a che schifo di popolazione siamo diventati e mi chiedo per quanto tempo tutto questo potrà reggere.
Lo stesso vale per l'economia.
Recentemente ho scoperto che i 3 Re magi erano zoroastriani, l'associazione con le tribù indiane d'America è facile. Il rispetto per l'ambiente che gli ha dato risorse per sopravvivere per riprodursi seguendo il ritmo della natura. E' l'uomo che segue le stagioni ed accetta di buon cuore ogni cosa si manifesta, anche carestie e tempeste. Al giorno d'oggi nonostante sforzi, è difficile accettare un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, perché è SOLO frutto di ragionamenti deviati in sterco che ha nel cervello e nel cuore l'uomo. Incapacità di valutare le conseguenze, accecati da un potere effimero e privo di profondità. Questo impressiona