3D libero a tutti, belli e brutti!

puo' essere che lavorando con barre minuti qualcosa fai...ma appena passi a EOD vedrai che non conviene
conviene costruire un ts long friendly, magari con 2 o + entrate o meglio con size sfumata

In effetti sul daily, non ho ancora trovato un TS che mi soddisfi in pieno.
Se voglio vedere utili costanti, devo limitarmi a poche operazioni in un mese (... in genere 2).

Medio periodo per me è al massimo una settimana....Normalmente il max che resta in posizione è al max uno-due giorni....e sfrutto lo spread per non incorre con ingresssi quando vi è alta vola

OK ho capito.
A parte il Ts di breve che in genere chiude in giornata o dopo poche ore, i restanti TS al massimo rimangono in posizione per un paio di giorni o giù di lì.
Sto provando a simulare un'operativtà a livello daily che rimanga in posizione anche per 15-30 gg o oltre, ma non è facile. Al momento, sto simulando un'operatività basata eslusivamente sugli eccessi di alcuni indicatori e stop.
Sembra interessante, ma ci devo ancora lavorare, però è carino si fanno poche operazioni (circa 8 operazioni all'anno) e gli utili sono ottimi. Ma ci devo ancora lavorare.

Non so cosa sia.
Io uso solo stupidi indicatori, Pista ciclica, rsi, stochastico e momentum ... quindi sono proprio all'abc :cool:
sono sufficienti un paio di medie mobili semplici e qualche righetta sui minimi e massimi ...
tutto il resto può creare confusione e, comunque, deve venire "dopo" i prezzi e non "prima" ...
nel senso che le decisioni devono essere basate sui prezzi e non sui vari indicatori ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto