Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No aspetta, io ho iniziato a seguire il ts in paper da agosto, da novembre in real. Il TS da agosto attualmente e' a +1600 punti con 81 operazioni effettuate. Attualmente non lo sto seguendo perche' non sono convinto del suo funzionamento. Sono rimasto con uno short sul dax, ma lo gestisco in maniera discrezionale
ah ok ! ... il tuo novembre non è andato bene, non il TS ...
posso chiederti da quale prezzo sei SHORT ?
se non vuoi rispondere puoi scrivermi in privato, manterrò la riservatezza ...
ah ok ! ... il tuo novembre non è andato bene, non il TS ...
posso chiederti da quale prezzo sei SHORT ?
se non vuoi rispondere puoi scrivermi in privato, manterrò la riservatezza ...
Comunque vedere il mercato fare quello che sta facendo.. Lo paragono al film zombie.. Si va a random.. Un mercato fatto da mani invisibili che dirigono l'orchestra..
Vorrei sapere chi entra a questi prezzi per fare posizione..
Siamo controllati dai figli di questa ideologia politica. Ritrovarci con confini tra regioni, imposizioni DPCM (senza senso) sono frutto di una deformazione mentale sviluppata durante e post II guerra mondiale.
Siamo controllati dai figli di questa ideologia politica. Ritrovarci con confini tra regioni, imposizioni DPCM (senza senso) sono frutto di una deformazione mentale sviluppata durante e post II guerra mondiale.
E' quel "senza senso" che stride.
A Natale posso andare al ristorante insieme ad estranei, ma non posso trascorrere la giornata con mio fratello perchè abita in un'altra provincia. Festeggeremo prima ... ma ciò non toglie che sti dpcm siano sempre più ridicoli! Il terrore che hanno instaurato è la loro protezione.