3D libero a tutti, belli e brutti!

e...

Noname.jpg

Per ora c'è questa.. È sufficiente?

"Goldman Sachs long su Tesla: previsione di crescita di quasi il 40%"

Quando si arriva a follie simili io mi arrendo...
Anche se sarebbe il caso di iniziare ad apprendere un bel pò di gente a testa in giù..

Chi ha scritto questo articolo dovrebbe essere analizzato attentamente.. Molto attentamente

Se ci prendono sempre così...

Per ora c'è questa.. È sufficiente?

"Goldman Sachs long su Tesla: previsione di crescita di quasi il 40%"

Quando si arriva a follie simili io mi arrendo...
Anche se sarebbe il caso di iniziare ad apprendere un bel pò di gente a testa in giù..

Chi ha scritto questo articolo dovrebbe essere analizzato attentamente.. Molto attentamente

è assurdo ormai governano le banche, hanno un potere immenso sostenuti da personaggi come Gates, Mush, Zuckerberg.
Tutti gli altri si devono adattare o vengono ignorati dal resto del mondo.
Potrebbero anche essere progetti validi, ma mi danno la nausea per come vengono imposti e con che prezzo fanno pagare a noi il successo di questi personaggi.

Tra poco diventerà.. Forse... La più grande azienda al mondo per capitalizzazione...

Solo perché vende molto meno di un milione di auto e batterie per le case...

Ah dimenticavo.. Tra poco andranno in giro per lo spazio a raccogliere carciofi :-D

c'ha l'aureola da visionario (paypal, spazio ecc) ...finche' non ne sbaglia una gli daranno fiducia oltre i meriti
diciamo che tra tutti, e' anche il + simpatico...se non altro non vuole sapere cosa faccio e mangio

invece zuk lo prenderei sotto con la macchina
l'unica idea e' stato abbandonare i nickname....tra l'altro pare che non sia nemmeno sua
non ha nemmeno finito gli studi
da li' ha iniziato a rubarci le vite

Users who are viewing this thread

Back
Alto