3D libero a tutti, belli e brutti!

ho qualche dubbio sul una inversione a pulita

Secondo me domani mattina ci frullano ancora pò i neuroni con finte partenze. Leggendo calendario macro giovedì penso possa essere giornata di "fuoco"

secondo me gli indici chiudono sotto il prezzo di apertura,quindi candela rossa e domani gap down
il mib è già in queste condizioni cmq aspettiamo le 17:30

Mi sto un pò informando su questo reversal fractals e comprendo una compatibilità operativa tra gli swing ed i frattali.
Prezzo e tempo convivono armoniosamente con questi 2 sistemi

Siamo vicini al l'onda 1 e questo significa che si è rimangiato tutto e se in serata rientra nel canale azzurro sarà un luglio molto caldo perchè non c'è nulla di peggio di un rialzo in gap rimangiato.
Screenshot_20200721_151631_com.fusionmedia.investing.jpg

secondo me gli indici chiudono sotto il prezzo di apertura,quindi candela rossa e domani gap down
il mib è già in queste condizioni cmq aspettiamo le 17:30

Sarei d'accordo con te se non avessi in testa il grafico di UCG.... a mio parere gli manca un punto 5 verso i 9.8
Poi ritengo ci possa essere accelerazione al ribasso.
Listino rosso con UCG verde sfavillante faccio fatica ad immaginarlo, ma tutto più essere compreso essere in errore sulla ipotesi UCG e scendere subito senza suo lupetto

Sarei d'accordo con te se non avessi in testa il grafico di UCG.... a mio parere gli manca un punto 5 verso i 9.8
Poi ritengo ci possa essere accelerazione al ribasso.
Listino rosso con UCG verde sfavillante faccio fatica ad immaginarlo, ma tutto più essere compreso essere in errore sulla ipotesi UCG e scendere subito senza suo lupetto
di questo accordo le banche italiane festeggiano mentre le tedesche rosicano,quindi le prime forti si accoderanno alle più deboli

Aggiornamento

Il 61,8 di fibo segnalato ieri come resistenza fondamentale ha fatto il suo porco :pig: lavoro (per ora).
Se il gap sarà chiuso in giornata pulbeccare 20400 potrebbe bastare, altrimenti probabile un ritorno al 50% di fibo in area 20000.
Più in basso, molto difficile imho.
My 2 cents.

Mib.jpg

Swing su ws, che si rifletterà su Europa, alle 15:35,dopo il pisolino da povero vecchietto, deciderò quale mercato shortare sp o nasdaq.

io ho investito su nasdaq e sp
mentre sul dax è da 1 e 1/2 ora che sono dentro
dax 13250,nasd 10980 e sp 3264 (preso ora) un bel portafoglietto controtrend ma......
chi altro lo ha fatto?

p.s. vivevo una vita felice,con 1 operazione al giorno,poi ho visto il theread del mio carissimo grande zio PAPINO e ho ricominciato a scrivere....mannaggia a me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto