3D libero a tutti, belli e brutti! (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
io ho investito su nasdaq e sp
mentre sul dax è da 1 e 1/2 ora che sono dentro
dax 13250,nasd 10980 e sp 3264 (preso ora) un bel portafoglietto controtrend ma......
chi altro lo ha fatto?

p.s. vivevo una vita felice,con 1 operazione al giorno,poi ho visto il theread del mio carissimo grande zio PAPINO e ho ricominciato a scrivere....mannaggia a me.
si inizia a sudare :winner:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
premetto che tratto poco il dax, ma secondo le mie righette, una chiusura oraria sotto la rossa, dovrebbe dare ulteriore spunto riba per tg la viola in area
12900...che ne dici, RIPETENTE :rolleyes: :d:
dax60.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
intanto il nostrano per soli 10 tik, non ha chiuso il gap, ora attendiamo la chiusura del giornaliero, per dire qualche minkiata:)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
io ho investito su nasdaq e sp
mentre sul dax è da 1 e 1/2 ora che sono dentro
dax 13250,nasd 10980 e sp 3264 (preso ora) un bel portafoglietto controtrend ma......
chi altro lo ha fatto?

p.s. vivevo una vita felice,con 1 operazione al giorno,poi ho visto il theread del mio carissimo grande zio PAPINO e ho ricominciato a scrivere....mannaggia a me.
[/QUOTE]
e per fortuna, lo hai fatto, con sincera stima e ringraziamento, Dany ;);):accordo::accordo:
 

FibMaster

Forumer storico
premetto che tratto poco il dax, ma secondo le mie righette, una chiusura oraria sotto la rossa, dovrebbe dare ulteriore spunto riba per tg la viola in area
12900...che ne dici, RIPETENTE :rolleyes: :d:
Vedi l'allegato 566916
Penso che la candela di oggi porti ad un gap down e una discesa lì sulla freccia. Nel medio periodo e nel contesto dell'eurofakegruppo potremmo anche aver visto il massimo annuale.
Screenshot_20200721_173835_com.fusionmedia.investing.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto