3D libero a tutti, belli e brutti!

Oltre un terzo (38%) delle popolazione residente in Svizzera ha un passato migratorio. Dai dati pubblicati oggi dall’Ufficio federale di statistica (UST) risulta che la quota di persone con origini straniere è salita di 1,3 punti percentuali tra il 2018 e il 2019. Tra le nazionalità più rappresentate con un trascorso di emigrazione, dopo quella svizzera (36%), figurano quella italiana e tedesca (entrambe al 10%).

pero' appena varcano la frontiera smettono di buttare cicche e carte per terra
sara' la paura di essere riconosciuti, sara' la paura di multe fatto sta che e' cosi'

pero' appena varcano la frontiera smettono di buttare cicche e carte per terra
sara' la paura di essere riconosciuti, sara' la paura di multe fatto sta che e' cosi'

la prima volta che andai in svizzera sarà stato l'87... prendemmo un bilocale in montagna, andammo poi in un minimarket, aveva messo tutti specchi obliqui sopra i banconi per vedere se i clienti si fregavano la mercanzia... (mo mettono le wbcam) alla cassa la parlata fu' un dialetto meridionale da paura.

sono quelli che promuovono continuamente referendum sugli stranieri, + ancora degli svizzeri stessi
infatti solo in ticino vincono

Qualcosa di strano c'è in giro.. I tds usa nonostante i brutti dati.. Il rendimento sta salendo.. I bitcoin scendono.. I big tech scendono.. Forse è arrivato il momento di uno storno..

buondi..non riesco a venirne a capo /stoxx indice.
volendo ipotizzare che il max di stamane su inverso sia il max del mensile inverso, lunedi dovrebbero iniziare a tirare lo sciaquone.o sciaquerello..è questa è una cosa perchè se non ho sbagliato i conti oltre non si puo andare..
però metti che.. alla ricerca di qualcosa di diverso..diciamo una partenza del mensile dritto gia avvenuta e di conseguenza anche una chiusura dell'inverso gia avvenuta ... mi viene,sul dritto, di guardare il 1/12...come tempi è il primo minimo utile che mi torna per la chiusura del mensile dritto..proprio li avrebbero anche fatto un t-1, tirato tirato ,negativo...mi parrebbe strano un minimo /max dell'inverso fatto poche ore prima....strano, ma di cose strane ce ne sono parecchie.....
difficile e rischioso....per me continuano a salire vs scendere 50,1/49,9.

chiaro che siamo impallati in una situazione surreale...non vogliono mollare....si attende qualcosa di reale che so....una crisi di governo che fa venir giu tutto a domino, un vaccino che fa cilecca..biden con la prostata...insomma qualcosa di serio

Users who are viewing this thread

Back
Alto