Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me la forza del dax rispetto al resto d'europa deriva da posizionamenti di portafoglio brexit con sell ftse e buy dax
il mio etf leva 2 di medio termine, preso a 13300 l'ho appena mediato a 13720
titoli ancora flat e,visto che la BCE suggerisce di tagliare i dividendi,escluderei di comprare le banche
ma com'è che i big prendono il covid tutti in forma leggera, spesso asintomatica
Mi viene un dubbio, che sia perchè poi potranno dire di aver già prodotto da soli gli anticorpi e quindi NON verranno vaccinati?
la voglio prendere sul ridere, i medici dicono che ha rischiato di morire ma "resta entusiasta del vaccino"
deve essere un altro effetto collaterale dannoso
ma com'è che i big prendono il covid tutti in forma leggera, spesso asintomatica
Mi viene un dubbio, che sia perchè poi potranno dire di aver già prodotto da soli gli anticorpi e quindi NON verranno vaccinati?
Yesterday, news of Learn The Risk founder Brandy Vaughan's death hit social media. Friends, colleagues and fans of her work have come forward to pay respect
PHARMA: AN INDUSTRY THAT PUTS PROFITS BEFORE PATIENTS? The pharmaceutical industry is one of the largest moneymakers in the world, with more than a trillion dollars in profits every year. It’s an industry that heavily influences our healthcare system, yet, it only profits when people are sick...
Vaccines Vaccines are NOT as safe and effective as we are led to believe. It’s up to YOU to do the real research on vaccines and protect your family’s health! We have researched vaccines for years and compiled our favorite studies, books, videos, and other resources to help people educate...
learntherisk.org
L'industria farmaceutica è uno dei maggiori produttori di denaro al mondo, con più di un trilione di dollari di profitti ogni anno.
È un settore che influenza pesantemente il nostro sistema sanitario, ma guadagna solo quando le persone sono malate.
Molte persone non si rendono conto che non ci sono soldi fatti con persone sane.
BRANDY VAUGHAN UNA DONNA EROICA
IL SUO RICORDO POSSA VIVERE PER SEMPRE NELLA CONSAPEVOLEZZA DI TUTTI
Lei si chiamava Brandy Vaughan, era un ex rappresentante farmaceutica della Merck,
e da anni, dopo esserne uscita, denunciava le nefandezze di Big Pharma.
Muore in circostanze misteriose e Lascia un figlio di 10 anni
proprio mentre gridava al mondo ciò che contengono i VACCINI.
Anche oggi dati USA pessimi.. Naturalmente il mercato salirà..
Mi chiedo chi richiede tutti i permessi a costruire.. Visti i dati dei disoccupati.. Forse sono gli azionisti di tesla o chi ha investito in bitcoin.. Boh