3D libero a tutti, belli e brutti!

la prioiezione rialzista è giusta,vediamo se non la rompe al rialzo dovrebbe ritestare i 12460

1608194143618.png

secondo me la forza del dax rispetto al resto d'europa deriva da posizionamenti di portafoglio brexit con sell ftse e buy dax

il mio etf leva 2 di medio termine, preso a 13300 l'ho appena mediato a 13720
titoli ancora flat e,visto che la BCE suggerisce di tagliare i dividendi,escluderei di comprare le banche
infatti ftse100 rosso anche oggi

ma com'è che i big prendono il covid tutti in forma leggera, spesso asintomatica :mmmm:
Mi viene un dubbio, che sia perchè poi potranno dire di aver già prodotto da soli gli anticorpi e quindi NON verranno vaccinati? :mumble:

ma com'è che i big prendono il covid tutti in forma leggera, spesso asintomatica :mmmm:
Mi viene un dubbio, che sia perchè poi potranno dire di aver già prodotto da soli gli anticorpi e quindi NON verranno vaccinati? :mumble:

consapevolezza da ricordare su tf daily

2017

2020

L'industria farmaceutica è uno dei maggiori produttori di denaro al mondo, con più di un trilione di dollari di profitti ogni anno.
È un settore che influenza pesantemente il nostro sistema sanitario, ma guadagna solo quando le persone sono malate.
Molte persone non si rendono conto che non ci sono soldi fatti con persone sane.

BRANDY VAUGHAN
UNA DONNA EROICA

IL SUO RICORDO POSSA VIVERE PER SEMPRE NELLA CONSAPEVOLEZZA DI TUTTI
1608066793106.png

Lei si chiamava Brandy Vaughan, era un ex rappresentante farmaceutica della Merck,
e da anni, dopo esserne uscita, denunciava le nefandezze di Big Pharma.
Muore in circostanze misteriose e Lascia un figlio di 10 anni
proprio mentre gridava al mondo ciò che contengono i VACCINI.
1608206295977.png

ps: per chi non se lo ricordasse il mitico VIOXX

Ultima modifica:
Anche oggi dati USA pessimi.. Naturalmente il mercato salirà.. :specchio:

Mi chiedo chi richiede tutti i permessi a costruire.. Visti i dati dei disoccupati.. Forse sono gli azionisti di tesla o chi ha investito in bitcoin.. Boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto