3D libero a tutti, belli e brutti!

Indice MIB daily

Il bel recupero intraday ha disegnato un hammer, che se confermato potrebbe portarci alla chiusura del gap, ma considererò conclusa la discesa solo al superamento della grigia.
Fin quando rimaniamo sotto è lecito attendersi nuovi minimi, IMHO.

mib.jpg

,,grazie per il pensiero....sono vivo...
ma..non scriverò più qui...anche se ho contatto in PVT con alcuni frequentatori/scriventi ...motivo?...semplice...così si potrà tornare a scrivere di "borZa" ....perchè secondo alcuni in questo 3d si scrivevono "minkiate"...bene potete tornare a scrivere di "borZa" e non vedrete più le "minkiate"..almeno le mie!...buon prosieguo a te e alle persone che pensano in modo multilaterale ...e che non vedono solo grafici....e come ha scritto qualcuno
ADIOS...

No Dinogi scusami ma non sono d'accordo.. Siamo persone adulte e soprattutto grandi.. Alla nostra età certi comportamenti o opinioni le lasciamo scorrere.. È molto più importante coltivare che distruggere... Alla fine se qualcuno ha qualcosa da dire la può tranquillamente dire senza neanche fare una minima polemica... La vita è troppo breve per stare dietro alle polemiche.. Quindi ti dico di non andare via :cin: grazie

Non capisco cosa ci sia di sbagliato nel rimanere in topic ....

La vita non è fatta solo di borsa.. La gente ha anche voglia di scambiare 4 chiacchiere.. Che vanno fuori dalla borsa.. E non deve certo stare a chiedere permesso.. Il rispetto e la libertà prima di tutto.. Se poi dovesse dare fastidio leggere cose che non riguardano la borsa.. O tasto ignora o passi avanti senza leggere..
Nota bene la mia non è una polemica.. Sono solo umili suggerimenti.. Come già detto la vita è troppo breve e bella per perdere tempo a fare polemica.. :accordo:

La vita non è fatta solo di borsa.. La gente ha anche voglia di scambiare 4 chiacchiere.. Che vanno fuori dalla borsa.. E non deve certo stare a chiedere permesso.. Il rispetto e la libertà prima di tutto.. Se poi dovesse dare fastidio leggere cose che non riguardano la borsa.. O tasto ignora o passi avanti senza leggere..
Nota bene la mia non è una polemica.. Sono solo umili suggerimenti.. Come già detto la vita è troppo breve e bella per perdere tempo a fare polemica.. :accordo:

No, ma figurati, io sono il primo a cazzeggiare con le battute e le foto... ehem.. artistiche, e secondo me ci sta, ma se poi dobbiamo iniziare a parlare di tutto tranne che l'argomento principale del forum allora secondo me c'e' qualcosa che non va, sopratutto quando poi le cose trascendono in una polemica infinita che appunto non ha niente a che fare con quello di cui si parla qui...

No, ma figurati, io sono il primo a cazzeggiare con le battute e le foto... ehem.. artistiche, e secondo me ci sta, ma se poi dobbiamo iniziare a parlare di tutto tranne che l'argomento principale del forum allora secondo me c'e' qualcosa che non va, sopratutto quando poi le cose trascendono in una polemica infinita che appunto non ha niente a che fare con quello di cui si parla qui...

Ma se la gente che frequenta questo 3d non ha voglia di parlare di borsa per qualche giorno.. Che vogliamo fare? Libertà e rispetto.. Ripeto è un discorso generale non riferito a nessuno.. Mi permetto solo di chiedere a tutti di rispettare quello che ognuno di noi ha voglia di postare senza fare nessuna osservazione di qualsiasi tipo.. E comunque posta pure le tue foto.. Sono molto apprezzate :-D

Ho scritto già troppo. Per me è un discorso chiuso :cin:

Ma se la gente che frequenta questo 3d non ha voglia di parlare di borsa per qualche giorno.. Che vogliamo fare? Libertà e rispetto.. Ripeto è un discorso generale non riferito a nessuno.. Mi permetto solo di chiedere a tutti di rispettare quello che ognuno di noi ha voglia di postare senza fare nessuna osservazione di qualsiasi tipo.. E comunque posta pure le tue foto.. Sono molto apprezzate :-D

pilu.. il tuo nick è adorabile , ma la richiesta di rimanere in topic non me la puoi vedere come mancanza di rispetto nei confronti degli altri...comunque la chiudiamo qui..buona serata a tutti

Concordo al 100% con badwolf se si rimane in topic il 3d rimane più leggibile.
In fondo scrivere su un 3d di borsa non è obbligatorio e non ce lo ordina il dottore, se non si ha voglia di parlare di borsa si può benissimo scrivere altrove.
Nel forum ci sono diversi 3d generalisti dove si può scrivere di tutto.

Cora dove sei , serve input .
( anche in privato se non vuoi rispondere qui )
Con il super candelozzo verde , secondo te siamo nel 5 ?
COCOA

Allegati

• Cocoa.jpg
    Cocoa.jpg
    39,3 KB · Visite: 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto