3D libero a tutti, belli e brutti!

Mr Trump ancora una volta stupisce..

Se mr dinogi ha voglia di commentare.. Grazie

situazione dax cash:
massimo perfetto sulla linea ciclica quindi ora entrato in un'area temporale ribassista
l'ipotesi che mi viene in mente è disegnata in rosso....lo zigzag con le onde di elliott

auguro a tutti buon trading e un sereno Natale
1608707713630.png

situazione dax cash:
massimo perfetto sulla linea ciclica quindi ora entrato in un'area temporale ribassista
l'ipotesi che mi viene in mente è disegnata in rosso....lo zigzag con le onde di elliott

Ciao Dany, i tuoi target sono sempre 12500 circa oppure li hai rivisti al rialzo ?

Ciao Dany, i tuoi target sono sempre 12500 circa oppure li hai rivisti al rialzo ?

i mercati condizionati dagli aiuti statali sono imprevedibili
penso che per la chiusura annuale possa chiudere intorno a 13000/12800
ma si anche 12500 però da gennaio lo vedo più basso

l'incognita più grossa rimane ws a questi prezzi...almeno il 10% deve stornare

situazione dax cash:

Vedi l'allegato 585634

grazie del buon natale, che ricambio per tutti belli e brutti e terrapiattisti e

si sono praticamente scontrati con le rialziste... potrebbero essere i max ma non confortati da calcoli
se superano probabilmente dovremmo arrivare ad open piu 1/4 del range 180 di dax e circa 50 di stoxx da open o close di ieri

Noname.jpg

i mercati condizionati dagli aiuti statali sono imprevedibili
penso che per la chiusura annuale possa chiudere intorno a 13000/12800
ma si anche 12500 però da gennaio lo vedo più basso

l'incognita più grossa rimane ws a questi prezzi...almeno il 10% deve stornare

Ahime' lo aspettavo a 12850, ma sono rimasto fregato...vabbe', vediamo come prosegue

Users who are viewing this thread

Back
Alto