3D libero a tutti, belli e brutti!

Questa cosa mi ha sempre incuriosito....secondo voi sono veramente in grado di vedere dove sono gli stop e manovrare il titolo fino ad andarlo a beccare?

Ciao Bad.
Scusa se rispondo ora, ma non posso sempre seguire.
Gli stop .. ...li vedono tutti , ma c'e una differenza sostanziale a monte.
Se tu operi normalmente con sim banche dove tutti a livello mondiale vedono il prezzo , diventa difficile per un operatore bancario spostare la quotazione di un indice da solo, credo impossibile.
Anche se invece con azioni poco liquide con 2 spiccioli può alzare o abbassare la quotazione a piacimento.

Nel mio caso o cmq chi tratta CFD la cosa cambia totalmente.
Io sono contro il broker del CFD con cui opero e i suoi clienti in generale, che sono molto meno.
È lui che puo permettersi di decidere che fare.
A volte si vedono dei movimenti incomprensibili , mentre il mercato normale è fermo.
Per cui capisci che il combattimento è radicalmente diverso.
Ovviamente stop stretti son più facili da prendere e infatti sarebbe da chiudere l operazione piu velocemente , soprattutto come oggi che si vedeva una certa riluttanza di ampi movimenti.

non bisognerebbe mettere gli stop in macchina....se stretti poi non ne parliamo neppure ....saranno sempre eseguiti
anche perche' li mettiamo dove li mettono tutti...e quei livelli diventano attrattori
meglio gestirli a tempo....se dopo tot minuti sono ancora sotto/sopra quel livello...mi eseguo
se ci sono delle spike e' probabile che saranno gia' riassorbite

Quello dello stop a tempo non lo mai capito e .....parere personale.......a quel punto preferisco chiudere l operazione .
So cosa ho preso o so cosa perdo.
A tempo posso perdere 5 euro ma pure 200.
Poi ognuno fa come crede ovviamente.

e tutti gli stop presi con mancati gain li mettiamo in conto?
poi anch'io ovviamente aggiungo la tua postilla

una cosa resta ...se hai paura ....o tradi con troppa leva da aver paura...non c'e' trading che tenga

e tutti gli stop presi con mancati gain li mettiamo in conto?
poi anch'io ovviamente aggiungo la tua postilla

una cosa resta ...se hai paura ....o tradi con troppa leva da aver paura...non c'e' trading che tenga
Meglio stop e mancato gain
oppure
vari loss che distruggono il capitale.
Duri poco.
Dipende molto da quanta liquidità hai disponibile.

si puo' operare anche senza...tutto dipende dal rischio beneficio,diversificazione ecc
poi ovviamente mettiamo il master stop..ma e' un'altra cosa

si puo' operare anche senza...tutto dipende dal rischio beneficio,diversificazione ecc
poi ovviamente mettiamo il master stop..ma e' un'altra cosa
Se hai poca liquidità non hai molto da diversificare.
Pure io fino a poco tempo fa non avevo problemi ad avere 5, 7 , 10 contratti in pancia senza stop , potevo permettermelo .
Ora no.
Tutto dipende dalla montagna che hai dietro.

Buona sera, oggi abbiamo avuto un altra conferma... Di fronte ad una crisi di governo al buio in una fase storica straordinaria.. Il mercato fa spallucce e tutto continua come se niente fosse...

E tutto questo è ormai una consuetudine.. Possono esserci morti record quotidiane di covid ... Possono occupare il congresso.. Zittire un presidente usa.. Può succedere di tutto e il mercato è un mondo a sé stante... Niente lo scalfisce..

E tutto questo deve far riflettere molto seriamente.. Esiste ancora un sistema democratico?

Quello che è sotto gli occhi di tutti ci deve rendere consci che il sistema finanziario ha il potere assoluto.. Può portarti dalle stelle alle stalle come e quando vuole.. Basta un semplice clic...

Purtroppo ci hanno abituato a guardare il dito e non alla luna... A questo punto possiamo dire e fare quello che vogliamo.. Non cambieremo di una virgola il loro potere.. Vorrei proprio vedere la nostra destra al governo e vedere quanto tempo impiegano a piegarli alla loro volontà...

Brutto mondo destinato alla rovina.. Mi gioco tutto quello che volete..

Ciao Pilu
Dopo il close vedo il ns indice rossiccio a meno 0.66 %.
Solo noi il resto è tutto verde.
Per il motivo da te sopra elencato ?

Pure col buco......

Allegati

• 20210113_204618.jpg
    20210113_204618.jpg
    107 KB · Visite: 127

Users who are viewing this thread

Back
Alto