3D libero a tutti, belli e brutti!

intraday non stoppo +, magari chiudo se non mi piace...ma il prezzo non e' la discriminante
compro qualche opzione che mi permetta di incrementare o di non andare fuori rischio
fineco ha l'articolo giusto per ste robe

Ciao Pilu
Dopo il close vedo il ns indice rossiccio a meno 0.66 %.
Solo noi il resto è tutto verde.
Per il motivo da te sopra elencato ?

Tutto rientrato e ancora più ridicolo rispetto al dax.. E anche btp su..

Allegati

• Screenshot_20210113_213930.jpg
    Screenshot_20210113_213930.jpg
    298,4 KB · Visite: 116
In altre epoche stavamo a meno 3 secchi.. Forse hanno fiducia che tutto andrà a buon fine.. Non lo so.. Famo gli spettatori e alla fine giudicheremo..

io lo vedo ancora rosso,ora sotto di 140 punti dal close .
Parlo del CFD

A questo punto vediamo domani..

Comunque vedere oltre 1200 morti in Germania di fronte a un numero non esagerato di contagiati mi lascia alquanto confuso.. Qualcosa non quadra.. Anzi più di qualcosa... Che ne pensate voi?

Buona sera, oggi abbiamo avuto un altra conferma... Di fronte ad una crisi di governo al buio in una fase storica straordinaria.. Il mercato fa spallucce e tutto continua come se niente fosse...

E tutto questo è ormai una consuetudine.. Possono esserci morti record quotidiane di covid ... Possono occupare il congresso.. Zittire un presidente usa.. Può succedere di tutto e il mercato è un mondo a sé stante... Niente lo scalfisce..

E tutto questo deve far riflettere molto seriamente.. Esiste ancora un sistema democratico?

Quello che è sotto gli occhi di tutti ci deve rendere consci che il sistema finanziario ha il potere assoluto.. Può portarti dalle stelle alle stalle come e quando vuole.. Basta un semplice clic...

Purtroppo ci hanno abituato a guardare il dito e non alla luna... A questo punto possiamo dire e fare quello che vogliamo.. Non cambieremo di una virgola il loro potere.. Vorrei proprio vedere la nostra destra al governo e vedere quanto tempo impiegano a piegarli alla loro volontà...

Brutto mondo destinato alla rovina.. Mi gioco tutto quello che volete..

penso che siamo messi molto peggio del 2011/2012 e con debito sulle spalle praticamente insostenibile.
ora troveranno un qualcosa per continuare a governare anche senza numeri alle camere.
e magari avremo spread ancora in calo e borsa che fa un +1 o 2%
e quando sarà ora tireranno le reti o meglio quando governerà qualcuno di destra.

Se hai poca liquidità non hai molto da diversificare.
Pure io fino a poco tempo fa non avevo problemi ad avere 5, 7 , 10 contratti in pancia senza stop , potevo permettermelo .
Ora no.
Tutto dipende dalla montagna che hai dietro.

Che è successo ? Ti hanno spianato la montagna ? :d:

Mi permetto di darti un consiglio, non richiesto.
Se continui ad operare con i CFD le probabilità che dopo la spianata comincino a scavare la buca, è molto elevata.
I CFD sono oggi quello che èrano i covered warrant negli anni 90, uno strumento con il quale vincono solo i MM.

Che è successo ? Ti hanno spianato la montagna ? :d:

Mi permetto di darti un consiglio, non richiesto.
Se continui ad operare con i CFD le probabilità che dopo la spianata comincino a scavare la buca, è molto elevata.
I CFD sono oggi quello che èrano i covered warrant negli anni 90, uno strumento con il quale vincono solo i MM.
No.
La spianata me la data mia figlia , deve sposarsi.
Ho dovuto raccogliere tutti i fondi .
Ho lasciato solo qualcosina giusto per divertimento e gioco.
Se li sai usare i cfd , non hai problemi.
Io sono anni che li uso .

No.
La spianata me la data mia figlia , deve sposarsi.
Ho dovuto raccogliere tutti i fondi .
Ho lasciato solo qualcosina giusto per divertimento e gioco.
Se li sai usare i cfd , non hai problemi.
Io sono anni che li uso .

Owblishy ha ragione, sono uno strumento troppo manipolabile da parte del fornitore del servizio, però se fai operazioni mordi e fuggi potresti avere qualche soddisfazione (come dici tu) ma sempre una lotta impari !!! :barella:

Users who are viewing this thread

Back
Alto