3D libero a tutti, belli e brutti!

Questa fascia intorno a 52 ha lavorato ieri sera per 2 ore e stamattina per altre 2, quindi si è formato una forte zona di vendita. Aspetterei l'apertura del cash per vedere di prendere posizione short verso le 15:35/55.se non ci arriva pazienza, se sale sopra aspetterei che ritorni sotto.
Screenshot_20200722_142641_com.fusionmedia.investing.jpg

flat a 55 sul groviglio di medie mobili

scusa ma,cento persone che leggono e nessuno che scrive?
che parlo a me stesso?
allora vado al mare come Papino.

...si me ne sono accorto...chiedevo conferma..e ti chiedo ..allora lavori gli swing e non i livelli?..con chiusura sugli swing di tf15min o 30?
8 volte su 10 il tempo funziona meglio,appena aumenterà la volatilità gli swing daranno la loro massima efficacia
però uso anche l'esperienza,se vedo che si ferma e non sa cosa fare allora esco subito
prima ho scritto 16;40
dagli un okkio

flat a 55 sul groviglio di medie mobili

scusa ma,cento persone che leggono e nessuno che scrive?
che parlo a me stesso?
allora vado al mare come Papino.
infatti, mi scappa la voglia di scrivere, nessuno che dica almeno una minkiata........ :rolleyes: :rolleyes: fortuna che scrivi anche tu Dany.
vabbè, ciao a tutti, per me situazione invariata rispetto a ieri, per il dax test sulla viola, che si è un po alzato, e il fib ......boh, sulla verde del 60, dopo avere confermato quella specie di stella cadente sul giornaliero.......
DAX60.png
fib60.jpg

..insomma mescoli livelli-swing frattali-caratteristica dell'asset...la quale caratteristica la giudichi dal tipo di asset su cui operi...:)
in passato ho lavorato per una sim quindi ho maturato un pò di esperienza tecnica
diciamo che ci hai preso,uso un pò tutto quello che so,il sentiment innanzitutto,
cerco di pensare a cosa potrebbero fare le mani forti,poi individuo il tempo ed il prezzo e cerco di scrivere prima che le cose accadono per aiutare gli altri
ovviamente sbaglio anch'io
alla prossima

Users who are viewing this thread

Back
Alto