3D libero a tutti, belli e brutti!

Buon pomeriggio a tutti :rosa:

poche cosa da dire... trend viscido e gommoso. Non capisco se è accumulo o distribuzione :mmmm:
Rimango con l'idea che UCG ci darà sorprese a breve (long)

Secondo la mia opinione queste gg sono manovrate per capire come si posizionano i piccoli pesciolini per poi far saltare fuori gli squali, in un secondo momento, e papparsi il bottino (long o short in base a come cade la bilancia)

dato che mi sono rotto le p@@@e di attendere, ho tentato un lungo da 575 stop sotto i minimi di 25 tik, e non lo metto in automatico ma a mano...

infatti, mi scappa la voglia di scrivere, nessuno che dica almeno una minkiata........ :rolleyes: :rolleyes: fortuna che scrivi anche tu Dany.
vabbè, ciao a tutti, per me situazione invariata rispetto a ieri, per il dax test sulla viola, che si è un po alzato, e il fib ......boh, sulla verde del 60, dopo avere confermato quella specie di stella cadente sul giornaliero.......
Vedi l'allegato 567090Vedi l'allegato 567091
sono cintura nera di minkiate :d:

orario scarico che questa mattina ha lasciato una bella shadow, secondo me la recupera (quindi area 800) e poi vediamo se lo considera dd max :rolleyes:

Azz... vorrei anche io farmi un tuffo in mare :cry:

infatti, mi scappa la voglia di scrivere, nessuno che dica almeno una minkiata........ :rolleyes: :rolleyes: fortuna che scrivi anche tu Dany.
vabbè, ciao a tutti, per me situazione invariata rispetto a ieri, per il dax test sulla viola, che si è un po alzato, e il fib ......boh, sulla verde del 60, dopo avere confermato quella specie di stella cadente sul giornaliero.......
Vedi l'allegato 567090Vedi l'allegato 567091

Belle ste lineette! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto