3D libero a tutti, belli e brutti!

sera.
stoxx
su cfd , ma credo anche su indice questa sera mi pare senz'altro partito t-2 che: o è ancora dentro settimanale in corso ( e allora pacifico che ritraccia ancora) oppure potrebbe essere anche nuovo settimanale....vediamo
a me pare che l'8 su inverso possa anche essersi chiuso il semestrale..ma l'ultimo trimestrale inverso non ci capisco una mazza...lingue raccordi controlingue e quantaltro..come calcoli va bene e non va bene.almeno io...

Indice MIB orario

L'area di prezzo segnalata ieri sembra aver fatto (per ora) il suo sporco lavoro. ;)

Ora sull'orario si è appena confermato un bel doppio minimo unito a rottura di TL.
Occhio ai falsi segnali, ma se non lo è, ci porta prima in area 22250 e poi a chiusura del gap a 22400.
Sempremente imho.

mib.jpg

buondi,
stoxx
ci sta dando segnali di partenza nuovo mensile..senz'altro settimanale chissà che non sia pure trimestrale visto che hanno ripreso prontamente la media...

stoxx
probabilmente l'opzione da tenere in considerazone come buona è che vadano a chudere trimestrale poco sotto 3400...mi sembra ci sia un vincolo e un wolf che porti li.....poi se sbracano 3250 quello potrebbe essere per dopo

considerando che sul nuovo trimestrale dovremmo fare almeno un t positivo non ci resta che attendere questo e vedere quale sarà il minimo del mensile.....il quindicinale pare chiuso il 15/01...se è quella di ieri chiusura settimanale (una dozzina di ore positive l'han fatta)...dovremmo scendere ancora

Ultima modifica:
Indice MIB daily

Se non ci saranno ulteriori finte e controfinte l'idea che mi sono fatto ( e sulla quale sto scommettendo :ordine: ) è che questa sia la partenza dell' ultimo trimestrale dell' annuale.
Quindi long, almeno fino a prova contraria (nuovo minimo) e con obbiettivo minimo la chiusura del gap sopra.
Poi li si giocherà la partita su come (e soprattutto dove :babbo:) si andrà a chiudere il ciclo annuale.

Mib.jpg

buon di
stoxx
c'è il vincolo a sopra 3600 su inverso che andrebbe fatto sulla chiusura del quindicinale...oggi vediamo che è partito..se solo settimanale o anche mensile..perchè e due giorni che fanno prove (guardando le candele)
su dritto abbiamo già un quindicinale negativo che è ben piu che sufficiente...allego la traccia del percorso che avevo immaginato..o proseguono o negano..certo che la chiusura degli ultimi due mensili ha dato non piu di 160 punti..e il trimestrale ovviamente non è da meno...almeno 300 punti prima poi dovranno farli..ma non ne hanno proprio voglia

Allegati

• Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    226,2 KB · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Back
Alto